Pareti, porte e finestre a prova di macchie? Ora è possibile con la gamma Sikkens Rezisto

Rubbol BL Rezisto Satin e Alpha Rezisto Mat di Sikkens sono i prodotti giusti per avere pareti, porte e finestre perfette e senza macchie.

sikkens dm due

Chi non sogna di avere una casa sempre perfetta e pareti impeccabili? Quelle antipatiche macchie, che presto o tardi compaiono sui muri per colpa di una piccola distrazione, da oggi non saranno più un problema. Sikkens propone due prodotti di alta qualità che garantiscono risultati impeccabili sulle pareti ma anche su porte e finestre.

Rubbol BL Rezisto Satin, uno smalto estremamente coprente, che protegge le superfici da grasso e sporco, e Alpha Rezisto, un’idropittura opaca e lavabile con tecnologia “scudo”, diventeranno gli alleati per chi vuole una casa sempre impeccabile. Schizzi di bibite, succhi di frutta, caffè, salse e tante altre sostanze finalmente andranno via semplicemente pulendo la superficie con una spugna e dell’acqua.

Sikkens Rezisto è l’innovativa gamma di Sikkens ideata per i più esigenti. La linea è composta da prodotti che garantiscono un ambiente domestico che non richiede un’eccessiva manutenzione e, soprattutto, risultati di lunga durata. Non solo alta protezione da macchie e sostanze grasse, ma anche da graffi con Rubbol BL Rezisto Satin.

Sikkens Rubbol BL Rezisto Satin, lo smalto performante!

sikkens rubbol satin

Rubbol BL Rezisto Satin è la grande novità della gamma Sikkens Rezisto. Si tratta di uno smalto satinato all’acqua, ideale per porte e finestre interne, per scale, battiscopa e serramenti in legno, per PVC duro e ferro nuovo e verniciato, e per gli ambienti di passaggio. Rubbol BL Rezisto Satin vanta l’innovativa Cross Linking Technology, che permette la formazione di una barriera tridimensionale protettiva, aumentando la resistenza dello smalto a graffi, macchie e sostanze grasse. È smacchiabile al 100% e con la massima facilità. Inoltre, Rubbol BL Rezisto Satin ha un ridotto impatto ambientale e dimostra il continuo impegno di Sikkens nella ricerca e nello sviluppo di prodotti efficaci e sostenibili.

Sikkens Alpha Rezisto, l’idropittura “scudo”!

sikkens rubbol mat

Non tutte le pitture lavabili sono uguali. Solo una garantisce un’estrema resistenza alle macchie e un’elevatissima facilità di pulizia. Alpha Rezisto di Sikkens è l’idropittura smacchiabile opaca ideale per dipingere le pareti interne.
Ciò che la contraddistingue e che la rende estremamente efficace sono la tecnologia “scudo”, grazie alla quale basta un colpo di spugna per eliminare le macchie sui muri e la forza repellente, che non consente alle sostanze liquide di penetrare e danneggiare la finitura.

Alpha Rezisto è una vera e propria garanzia, che conferma la grande attenzione di Sikkens alle esigenze dei clienti. Finalmente potrai goderti una casa sempre in ordine, senza preoccuparti dei piccoli incidenti domestici.

La pittura lavabile Alpha Rezisto è perfetta per gli ambienti di passaggio, come scale e corridoi, e per cucina e cameretta, che richiedono sempre una maggiore attenzione e manutenzione.

Per i serramenti e le pareti della tua casa scegli lo smalto Rubbol BL Rezisto Satin e la pittura lavabile Alpha Rezisto di Sikkens: le macchie non saranno più un problema!
Contenuto di informazione pubblicitaria