Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dove vive la splendida coppia? Un dettaglio lascia senza fiato gli amanti del vintage

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno decorato la propria casa utilizzando degli elementi molto amati dagli appassionati del vintage.

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è questo momento ricco di felicità, una felicità iniziata dal momento in cui sono diventati i genitori del piccolo Gabriele. Ma dov’è che vive questa famiglia così felice? La loro è una storia d’amore iniziata nell’edizione del 2020 del Grande Fratello, un vero e proprio colpo di fulmine che non preoccupa minimamente nessuno dei due dei dieci anni di differenza.

Il dettaglio vintage nella casa di Incorvaia e Ciavarro
Incorvaia e Ciavarro  Instagram @cliziaincorvaia – designmag.it

Al termine del reality, la coppia ha scelto di andare a vivere subito insieme all’interno di una casa a Roma, luogo in cui hanno messo su famiglia ed hanno accolto a braccia aperte il frutto del loro amore. Ma avete mai visto come è fatta la casa di loro appartamento? Qui non manca infatti un dettaglio che di sicuro non è sfuggito agli occhi degli amanti del vintage.

La casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con un dettaglio molto interessante

Il nido d’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è curato in ogni minimo dettaglio.

Il dettaglio vintage nella casa di Incorvaia e Ciavarro
Casa Incorvaia Instagram @cliziaincorvaia – designmag.it

Da una parte infatti troviamo il gusto minimal di Paolo mentre dall’altro non manca l’estro creativo di Clizia, un mix che ha dato vita ad un ambiente accogliente, glamour e funzionale dove ci sono anche degli spazi realizzati su misura per accogliere il piccolo Gabriele.

L’interno della casa della coppia è molto sofisticato. All’ingresso troviamo un open space molto grande arricchito con un divano di velluto angolare ed una parete attrezzata di color scuro grigio scuro. Nell’angolo invece, proprio vicino al balcone, troviamo la cucina Total White in cui non mancano sgabelli ed un tavolo alto in tinta.

E’ stato aggiunto anche un tavolo per le cene in compagnia con sedie velluto Total Pink. Ci sono poi anche delle poltrone simili a forma di conchiglia che sono state messe nella cameretta di Gabriele e nell’angolo della libreria. È proprio in questo posto che ci sono due chicche uniche, ossia un maxi stereo vintage sopra al quale sono stati messi dei vecchi vinili e uno specchio pop di Seletti.

Clizia Incorvaia aveva già mostrato alcune foto della cameretta di Gabriele anche se soltanto nell’ultimo periodo ha terminato il suo arredamento. Fino a pochi giorni fa infatti questo era il suo angolo fashion in cui era presente un manichino insieme ad una collezione di scarpe col tacco e diversi divanetti. Oggi invece questa stanza è stata ristrutturata del tutto riempiendolo con un cavalluccio a dondolo, una culletta e peluche enormi.

Impostazioni privacy