Pamela Camassa, il dettaglio chic che spunta dalla sua cucina: eleganza e praticità nella sua dimora da sogno

Pamela Camassa apre le porte della sua casa e, a colpire tutti, è il dettaglio che spunta dalla cucina. Ecco dove vive la celebre showgirl.

Tra i volti più amati della televisione spicca anche quello di Pamela Camassa. La celebre artista originaria della Toscana ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, che nel corso degli anni l’ha portata ad affermarsi come una vera e propria celebrità del piccolo schermo (e non solo).

La grande fama per la splendida Pamela è arrivata anni fa quando, ancora molto giovane, ha preso parte a Miss Italia. Con la sua bellezza tipicamente mediterranea, la Camassa ha conquistato il terzo posto nell’edizione del 2005, vinta da Edelfa Chiara Masciotta. Grazie al noto concorso di bellezza, per la bella Pamela si sono spalancate le porte del successo, che l’hanno portata a Ballando con le stelle, La talpa, L’isola dei famosi, Amici Celebrities e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul web, è qui che la Camassa dà il meglio di sé. A seguirla sono moltissimi fan, che non si perdono mai una foto o un video condiviso dalla nota artista. Proprio loro hanno notato la splendida casa in cui vive la Camassa, grazie ad uno scatto su Instagram. Alle spalle della nota Pamela si intravede la cucina super particolare, caratterizzata da un dettaglio che non passa inosservato. Di cosa si tratta?

Pamela Camassa, il dettaglio della sua cucina è da copiare

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Camassa. Qui la fidanzata di Filippi Bisciglia condivide spesso i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in giro per l’Italia e il relax in casa. I due fidanzati vivono a Roma ormai da diverso tempo, in un appartamento che rispecchia a pieno le loro personalità sobrie ma decise. Come si intravede dai social della Camassa, la casa romana della coppia è caratterizzata da colori neutri ed eleganti.

pamela camassa casa
Uno scorcio della cucina di Pamela Camassa – foto profilo ufficiale IG @pamelacamassareal (designmag.it)

In particolare, la Camassa ha mostrato uno scorcio della sua cucina. Qui a dominare è l’arredamento minimal, grazie al parquet scuro e alle pareti bianche e color tortora. Impossibile non notare il dettaglio del tavolo da pranzo e delle sedie, tutti trasparenti e dalle forme essenziali. La cucina e il salotto formano un ambiente unico, donando alla casa romana della Camassa e di Bisciglia un’aria molto moderna.

Impostazioni privacy