Oroscopo e design: cosa non deve assolutamente mancare nella casa di ognuno dei 12 segni dello Zodiaco

Ad ogni segno zodiacale il suo stile, anche nell’arredamento. Scopriamo cosa non deve mai mancare nelle case secondo l’Oroscopo di ognuno dei dodici segni.

I segni zodiacali si differenziano per gli aspetti della personalità. Tali differenze si ripercuotono sulla scelta degli oggetti di design per arredare casa.

L'arredamento perfetto per ogni segno zodiacale
L’arredamento perfetto per ogni segno zodiacale (DEsignMag.it)

Le stelle influenzano le scelte dei segni zodiacali. Ognuno ha un modo diverso di vivere e di interpretare la realtà, anche quando deve arredare casa. Per il segno dei Gemelli, ad esempio, la casa deve essere sempre accogliente mentre per il Cancro è un nido intimo. Il Sagittario ha bisogno di un balcone mentre il Leone vuole il lusso sfrenato e così via.

Per riconoscere un segno zodiacale dall’abitazione basta individuare il pezzo di design scelto. Un oggetto che rispecchia la propria personalità e dà carattere all’ambiente.

Ad ogni segno zodiacale il suo pezzo di design

Iniziamo dall’Ariete, un segno che ama accogliere gli ospiti. Nella sua casa non può mancare un bancone all’americana con sgabelli, simbolo della convivialità e del buon cibo.

Il design perfetto per ogni segno zodiacale
Cosa non può mancare a casa di ogni segno zodiacale (Designmag.it)

Il Toro deve avere un set completo di mobili da cucina, pratico ed elegante che appaghi il senso estetico e permetta di ritrovare l’energia ai fornelli.

Per i Gemelli, invece, immancabile è un grande tavolo da pranzo per ospitare tutti gli amici. Non si lascia fuori nessuno.

Il Cancro ama la tranquillità e le coccole. Il divano è il punto centrale del soggiorno, perché non optare per un divano letto che possa ospitare i vostri amici anche di notte?

Per il segno del Leone il pezzo distintivo è lo specchio extra large per ammirarsi e rendersi perfetto.

La Vergine ha bisogno, invece, di una scarpiera grande e pratica per organizzare e ordinare l’ambiente.

Per la Bilancia il massimo del comfort è un letto matrimoniale accogliente e romantico mentre lo Scorpione deve assolutamente avere un capiente armadio in cui riporre abiti e oggetti di grande valore.

Il Sagittario ama gli spazi aperti e per questo segno la felicità è arredarli con set outdoor pratici, raffinati e accoglienti. Il balcone deve diventare un salotto all’aperto in cui ospitare amici e parenti.

Il Capricorno, invece, vuole una scrivania organizzata su cui lavorare o studiare tranquillamente, senza essere distratti o interrotti. E l’Acquario? Deve decorare le pareti con una carta da parati allegra e fantasiosa. L’elemento artistico è imprescindibile per questo segno zodiacale.

Concludiamo con i Pesci. Amano le grandi vasche da bagno in cui immergersi per liberare la mente e ricaricare le energie.

Impostazioni privacy