Oroscopo di design del 2018: un complemento per ogni segno zodiacale

È giunto il momento di scoprire l’oroscopo di design 2018 dove troverete tanti consigli per acquistare il complemento di arredo giusto per ogni singolo segno zodiacale. Scoprite la selezione di DesignMag.it dall’ariete ai pesci.

Con l’oroscopo di design 2018 potrete scoprire il complemento per ogni segno zodiacale da preferire quest’anno. Ci sono tante soluzioni che possono fare al caso vostro ma ce n’è solamente una che vi rappresenta nei prossimi 12 mesi dell’anno. Che sia un piccolo oggetto o un importante imbottito poco importa, ciò che conta è selezionare quello più in linea con il vostro gusto personale, che è strettamente legato al vostro segno zodiacale. Ecco l’oroscopo di design 2018 firmato DesignMag.it.

Ariete 2018

oroscopo design 2018 ariete

Sarà un anno rilassante per il segno dell’ariete che potrà finalmente godersi gli spazi di relax della sua casa. Per questo motivo gli proponiamo il portariviste in cuoio e metallo di Opinion Ciatti.

Toro 2018

oroscopo design 2018 toro

Il toro avrà modo di incontrare vecchi amici e farsene di nuovi, per questo in casa gli consigliamo di inserire un complemento accogliente. Per il toro abbiamo pensato al dormeuse Bulky di Bloomingville.

Gemelli 2018

oroscopo design 2018 gemelli

Ogni tanto bisogna staccare dalla routine quotidiana. Questo è il consiglio che ci sentiamo di dare alle persone del segno dei gemelli e per questo motivo suggeriamo la teiera con filtro di Hay.

Cancro 2018

oroscopo design 2018 cancro

Prendetevi del tempo per capire cosa volete fare della vostra vita e dell’immediato futuro. Per farlo è sempre bene ascoltare buona musica. Per voi abbiamo scelto il giradischi Cruiser Deluxe di Crosley.

Leone 2018

oroscopo design 2018 leone

Avete sempre avuto un animo vintage ma molto spesso cercate di nasconderlo per non esporvi troppo. Per voi abbiamo scelto un vassoio di altri tempi, Les Precieuses di Ibride.

Vergine 2018

oroscopo design 2018 vergine

Siete sempre state delle persone giocherellone ma sempre molto ordinate. Proprio per questo motivo abbiamo scelto per voi qualcosa che rispecchi il vostro stile, ovvero una scatola Lego impilabile firmata da Room Copenhagen.

Bilancia 2018

oroscopo design 2018 bilancia

Il salotto è la stanza che preferite, ecco perché proprio qui tutto deve essere in ordine. Lasciatevi conquistare da complementi di arredo dalle finiture calde, come questo tavolino tondo Lalinde di Sentou Edition.

Scorpione 2018

oroscopo design 2018 scorpione

Inserite qualche tocco di colore all’interno della vostra casa. In questo modo avrete uno stile più originale e anche voi sarete più allegri una volta tornati nelle vostre quattro mura domestiche. Per voi abbiamo scelto il vaso Belt con dettaglio in ottone di Pols Potten.

Sagittario 2018

oroscopo design 2018 sagittario

Basta un elemento decorativo per rendere più bella e unica una stanza. Voi lo sapete bene perché siete dei veri esteti. Per questo motivo abbiamo scelto un complemento da posizionare dove desiderate, il Prickle in metallo dorato di Pols Potten.

Capricorno 2018

oroscopo design 2018 capricorno

Che luce sia in ogni stanza della vostra dimora, perché a voi piacciono gli ambienti ben illuminati ma anche carichi di atmosfera. Per voi abbiamo scelto la lampada senza fili Bon Jour Unplugged di Flos.

Acquario 2018

oroscopo design 2018 acquario

Quest’anno non sarà molto fortunato ma proprio per questo motivo abbiamo scelto per voi un complemento unico e ad hoc. Ecco il piatto da dessert Cornetto Portafortuna di Bitossi Home.

Pesci 2018

oroscopo design 2018 pesci

Siete delle persone allegre e giocose e ciò si deve notare anche all’interno della vostra dimora. Per rendere il 2018 ancor più glam, abbiamo selezionato per voi la lampada applique Cactus di Sunnylife.

Impostazioni privacy