Oroscopo di design del 2017: un complemento per ogni segno zodiacale

Inizia un nuovo anno ed è tempo di scoprire l'oroscopo di design del 2017.

Vi presentiamo l’oroscopo di design 2017 firmato Design Mag, che vi svelerà qual è il complemento di arredo che rappresenta ogni segno zodiacale. Questi prossimi 12 mesi saranno piuttosto frenetici e ognuno avrà bisogno di qualcosa per identificarsi, per sentirsi al top e affrontare la quotidianità nel modo giusto. I complementi sono parte del nostro stile e adornano la nostra casa. Ecco perché scegliere quelli più consoni non possono far altro che aiutarci ad avere una marcia in più. Scoprite insieme a noi quali sono leggendo l’oroscopo di design 2017 di Design Mag.

Ariete 2017

Ariete 2017 oroscopo design

Sarà un anno effervescente e decisamente molto brillante. Per far sì che sia ancor più luminoso, la soluzione giusta è quella di acquistare una lampada di design unica e particolare, come Serena, la orientabile di FLOS a led, alta 63 cm. COMPRA QUI.

Toro 2017

toro 2017 oroscopo design

Il toro è da sempre una persona molto decisa ma anche romantica e allegra. Per iniziare al meglio questo 2017 deve regalarsi qualcosa che esprima forza, tenacia e tanta felicità. Ecco un buon esempio: l’appendiabiti Hello di Block, in colore giallo, che potete trovare qui.

Gemelli 2017

gemelli 2017 oroscopo design

L’anno dei gemelli sarà dedicato alla riflessione e alla meditazione e non c’è niente di meglio che annotare i propri pensieri più belli. Ecco perché un simpatico portamatite potrebbe fare al caso vostro. Per il 2017 regalatevi Peacock di Elements Optimal, realizzato in legno naturale e a forma di pavone. ACQUISTA QUI.

Cancro 2017

cancro 2017 oroscopo design

A tutti coloro che sono del segno del cancro, per il 2017 consigliamo di brillare e far emergere il proprio lato più fanciullesco e fresco. Per voi abbiamo pensato alla Rabbit Chair Gold di Qeeboo, un oggetto di arredamento perfetto per arricchire esteticamente la sala o qualsiasi altro angolo della propria casa. COMPRA QUI.

Leone 2017

leone 2017 oroscopo design

L’oroscopo 2017 per il segno del leone svela che questo segno sarà seguito da una buona stella durante tutto l’anno. Ciò che conta è essere sempre illuminati da questa e abbracciati da ottimi sentimenti. A voi consigliamo la lampada Applique Bloom di Tom Dixon, dal forte stile industriale. La trovate qui.

Vergine 2017

vergine 2017 oroscopo design

Lo stile forte e femminile è ciò che da sempre vi contraddistingue, ecco perché per te abbiamo pensato a una seduta in stile industriale, realizzata in alluminio colorato. Questa fa parte della collezione Seletti e potete trovarla qui.

Bilancia 2017

bilancia 2017 oroscopo design

Sarà un 2017 ricco di soddisfazioni, ecco perché dovresti lasciarti andare un po’ allo stile fresco e leggero. Che ne dici di dare un tocco di design alla tua casa con qualcosa di particolare? Ecco a te la lampada a sospensione Egg of Columbus in colore verde intenso di Seletti. COMPRA QUI.

Scorpione 2017

scorpione  2017 oroscopo design

Sarà un anno pieno di fortuna, sia dal punto di vista lavorativo sia quello sentimentale. E allora bisogna giocare un po’ con la sorte, ecco perché vi proponiamo questi sottobicchieri ispirati ai semi delle carte francesi. Li firma Jonathan Adler e li potete trovare qui.

Sagittario 2017

sagittario  2017 oroscopo design

Al sagittario per il 2017 consigliamo di dedicarsi alla lettura, alla ricerca di nuove fonti di ispirazioni. Per questo motivo gli consigliamo una libreria un po’ particolare, come la Ptolomeo di Opinion Ciatti, che si sviluppa in verticale. ACQUISTA QUI.

Capricorno 2017

capricorno 2017 oroscopo design

Una rosa per te che sei sempre stata una brava persona e che sei riuscita a regalare amore e affetto a chi ti ha circondato in quest’ultimo periodo. Sarà un anno ricco di emozioni e ti sarai il grande protagonista. Abbiamo scelto la lampada Baby Love Waterproof di Myyour, che puoi utilizzare anche all’aperto. COMPRA QUI.

Acquario 2017

acquario 2017 oroscopo design

A volte basta davvero poco per stupire e per stupirsi. Un sorriso, un gesto, un’emozione e una ciotola, se caratterizzata dai dettagli giusti, può essere fondamentale. Questo per dirti che a volte, nei piccoli dettagli, si può nascondere qualcosa di unico. Per te abbiamo scelto da ciotola Milieux de vos tables, dipinta a mano, di Serax. ACQUISTA QUI.

Pesci 2017

pesci 2017 oroscopo design

Infine, a te, che sei del segno dei pesci, vogliamo augurarti un buon anno all’insegna della luce e dell’ironia. Cerca sempre di essere te stessa e non farti abbattere da nulla al mondo. Abbiamo selezionato la candela Toiletpaper con rospo di Seletti. La trovi qui.

Impostazioni privacy