Oroscopo della Fortuna, una grossa vincita svolterà il loro weekend: sono questi i segni baciati dalla Dea Bendata

L’Oroscopo della Fortuna bacia questi segni zodiacali: sta per arrivare una grossa vincita per loro nel weekend.

La crisi e i rincari dei prezzi stanno rendendo difficoltosa la vita un po’ per tutti e non sono in molti quelli che credono ancora nella fortuna. Eppure nel weekend la Dea Bendata sarà proprio dalla parte di alcuni segni zodiacali che possono iniziare a esultare. 

La fortuna farà tornare il buon umore ai nativi di questi segni zodiacali che potranno tirare un respiro di sollievo. Nei prossimi giorni una vincita riempirà le loro casse permettendo di vivere con più tranquillità e serenità la vita.

Oroscopo della Fortuna: i due segni zodiacali baciati dalla Dea Bendata nel weekend

Due saranno i segni zodiacali baciati dalla Dea Bendata nei prossimi giorni: fino a questo momento era l’Ariete il segno più fortunato ma per ora verrà messo in un angolo. Essendo uno stratega e calcolatore, non si arrenderà facilmente e, grazie alle proprie forze (e non alla fortuna), riuscirà a portare a casa comunque dei risultati.

Oroscopo maggio
I due segni zodiacali baciati dalla Dea Bendata nel weekend – designmag.it

Non sarà dunque l’Ariete il segno baciato dalla fortuna del weekend e neppure l’altro segno di fuoco, quello del Leone, il leader nato. In un primo momento il Toro riuscirà ad avere i favori della Dea Bendata ma solo temporaneamente perché poi Mercurio si sarà unito a Marte, e torneranno tensione e caos. L’Oroscopo della Fortuna parla chiaro: i due segni fortunati del weekend sono quello della Vergine e del Cancro.

Il primo mostrerà a tutti la sua forma smagliante e il suo fascino non passerà inosservato, tanto a lavoro quanto nella vita privata. Attraendo persone che contano sarà più facile raggiungere il successo in tutti gli ambiti della vita. Allo stesso modo anche il Cancro vedrà la sua strada appianarsi e le preoccupazioni allontanarsi dalla sua vita. Sarà anche questo uno dei segni fortunati del weekend sia nella vita professionale quanto nella vita privata (perché l’Oroscopo non è solo lavoro e soldi).

Questi due segni zodiacali potranno esultare e tirare un respiro di sollievo dato che la fortuna è dalla loro parte dopo aver baciato fino a ora altri segni zodiacali. Non sono escluse anche possibili vincite inaspettate. In genere l’oroscopo va preso con le pinze e c’è sempre bisogno di un piano B: come insegnano alcuni segni zodiacali come ad esempio l’Ariete, anche se la fortuna d’improvviso volta le spalle e prende un’altra direzione, con la determinazione e la caparbietà si possono raggiungere comunque tutti gli obiettivi prefissati.

Impostazioni privacy