Oroscopo dal 3 al 9 Giugno, una grossa vincita svolterà la loro vita: ottime notizie per i segni più fortunati dello Zodiaco

Oroscopo stellare dal 3 al 9 Giugno, grandi notizie per i segni dello zodiaco: la svolta è dietro l’angolo. Tutti i dettagli.

Si prospetta essere una settimana davvero molto intensa per alcuni segni dello zodiaco; una settimana all’insegna del cambiamento in quanto finalmente Mercurio lascia il segno del Toro per entrare in quello dei Gemelli.

Si tratta di una transizione molto attesa per tutti i segni d’aria che si ritroveranno a respirare una boccata d’aria fresca dopo un periodo complesso. Occorrerà prepararsi a vivere dei momenti di grande ispirazione, ma soprattutto di comunicazione. La mente sarà aperta a grandi e nuove idee.

Mercurio entra finalmente in Gemelli: grandi novità per alcuni segni

Come si accennava precedentemente, durante la settimana che andrà dal 3 giugno al 9 giugno il pianeta Mercurio sarà pronto ad abbandonare il segno Toro e fare il suo trionfale ingresso in quello dei Gemelli. Tante buone notizie per i segni d’aria.

Oroscopo, Mercurio entra in Gemelli
Oroscopo fino al 9 giugno, cosa prevedono gli astri (designmag.it)

Particolare fortuna per i nati sotto il segno dell’Ariete, il pianeta Mercurio tornerà a brillare a più non posso. Tante nuove opportunità che si concretizzeranno tra mercoledì, giovedì e venerdì. Anche la luna sembra essere dalla vostra parte e potranno arrivare ottime notizie. Sia l’aspetto professionale che quello sentimentale godranno di giorni di grande fortuna.

Anche per il segno del Toro non mancheranno le buone notizie, proprio perché la luna sarà dalla vostra parte. Le buone notizie riguarderanno prevalentemente il mondo del lavoro, mentre bisogna prestare qualche attenzione in più alla sfera sentimentale. Potranno insorgere delle discussioni con il partner, ragion per cui prendetevi qualche giorno per chiarire e godere della reciproca compagnia.

I Gemelli potranno fare salti di gioia, in quanto sarà una settimana davvero molto positiva. Le buone notizie non tarderanno ad arrivare e in modo particolare saranno intense le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Un sabato molto intenso per i nati sotto il segno del Cancro che, nonostante la stanchezza, sono in una fase di riorganizzazione.

Il Leone può iniziare a tirare un sospiro di sollievo, proprio perché Mercurio non gli sarà più opposto. Quelle situazioni così particolari del lavoro, stanno finalmente per sbloccarsi. Anche la Bilancia si sta preparando a una settimana particolarmente favorevole e il momento della rivincita è alle porte. Ondata positiva anche per lo Scorpione, che non avrà più il pianeta in opposizione.

Al Sagittario non conviene fare mosse azzardate e ogni situazione andrà ponderata per non trovarsi successivamente in difficoltà. Il Capricorno non dovrà farsi prendere dall’ansia, specialmente in questa fase di transizione. Le giornate di sabato e domenica vedono una luna opposta. Buone nuove anche per i nati sotto il segno dell’Acquario e dei Pesci che vivranno una rivoluzione personale che li aiuterà a perseguire i propri obiettivi.

Impostazioni privacy