Olga Frua: biancheria da letto e pigiami sartoriali

Olga Frua è un brand italiano che realizza della splendida ed elegante biancheria da letto, dalle lenzuola ai piumoni, e per la persona, con vestaglie e pigiami di tessuti pregiati

[galleria id=”7753″]

Olga Frua realizza biancheria da letto e pigiami sartoriali, da donna e da uomo, per provare ogni notte un lusso inaspettato ed esclusivo. Nasce da qui la prima collezione Olga Frua, una linea pensata esclusivamente per la camera da letto, cuore pulsante ed energico della casa. Questa si compone di lenzuola, federe e copripiumoni ma anche di deliziosi pigiami sartoriali, camicie da notte impalpabili e vestaglie avvolgenti e sinuose, per sfoggiare l’haute couture anche all’interno delle proprie quattro mura domestiche. L’ispirazione è decisamente classica, una sincera ricerca di qualcosa di eterno e che ben si discosta dalle tendenze passeggere ed effimere del momento.

Con i tessuti e i complementi giusti si può rendere ogni ambiente sofisticato e unico. Lo stesso ragionamento vale anche per chi desidera arredare una camera da letto con la biancheria migliore, proprio come quella di Olga Frua. Il brand nasce con una mission ben precisa: vestire con cura e piacere la notte, i letti e le persone. Nelle sue creazioni ritroviamo tutti i valori e le ispirazioni tipiche delle tradizione italiana di inizio ‘900. Non tendenze momentanee, disegni pop art o psichedelici, bensì proposte delicate e senza tempo, classiche ed eleganti, un lusso discreto, ricercato e poetico.

La prima collezione Olga Frua è composta, dunque, da materiali preziosi e da dettagli classici. La scelta dei colori primari è fondamentale, la selezione dei tessuti naturali, rigorosamente Made in Italy, è obbligatoria. La linea è principalmente composta da creazioni in lino, ma ci sono anche cachemire, cotone e soprattutto seta nelle lavorazioni raso e chiffon, per avere dei capi ancora più ricercati i capi e rendere l’esperienza notturna un vero piacere.

Il tutto è condito da un grande stile sartoriale, a cominciare dalla cura minuziosa per i dettagli, tra i quali si fanno spazio dei ricami ajour e stampe di bouquet accostate a elementi di design dal gusto contemporaneo. All’interno della collezione Olga Frua troviamo della biancheria da letto che comprende copripiumone, lenzuolo con angoli, lenzuolo piano e federe, e una serie di vestiti per la notte: camicie da notte, vestaglie e pigiami, sia per lei sia per lui.

Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le proposte che compongono la prima linea Olga Frua: scegliete la biancheria per la casa, il vostro look per la notte e assaporate il piacere dello stile italiano.

Impostazioni privacy