Oggi è una donna bellissima e un’attrice famosissima. Ricordi com’era Jessica Biel quando ha iniziato a recitare?

Oggi Jessica Biel è una attrice affermata e considerata tra le donne più sexy al mondo. Ma la ricordate ai suoi esordi? Vi sblocchiamo un ricordo

Negli ultimi anni è apparsa, a ragione, nella classifica delle donne più sexy del mondo. Jessica Biel è un’attrice di grande successo, nonché una bellissima donna. Ma la ricordate ai suoi esordi? Eccola com’era, da adolescente, in una serie televisiva cult che sicuramente tutti avrete visto.

Jessica Biel oggi
L’attrice Jessica Biel oggi foto: Instagram @jessicabiel – designmag

A marzo scorso, Jessica Biel ha compiuto 41 anni. Ed è senza dubbio una splendida 41enne. Da tempo, peraltro, legata a un’altra grande star del cinema e della musica, Justin Timberlake, 43enne, diventa famoso alla fine degli anni ’90, come membro della boyband NSYNC. Proseguirà, poi, come cantante solista e, ad oggi, ha venduto più di 150 milioni di dischi. Parallelamente, ha avviato anche una carriera da attore. Qualche titolo: “Amici di letto”, “In Time”, “Alpha dog”, “Di nuovo in gioco”. Ma anche in “The Social Network”, “A proposito di Davis” e “Trolls”.

Anche Jessica Biel è un’attrice molto affermata. Fin dall’inizio degli anni 2000 è impegnata nel cast di diversi film dal taglio giovanile, come “Le regole dell’attrazione“. Ma la ritroviamo anche nel cast di film d’azione come “Next”, oppure “A-Team”. Nella sua filmografia diverse pellicole del genere horror, ma anche la partecipazione al cast del biopic “Hitchcock“, dedicato al maestro del giallo.

Jessica Biel agli esordi

Insomma, oggi Jessica Biel è un’attrice molto affermata, nonché una donna bellissima. E anche felice, dato che, spesso e volentieri, la vediamo sui social network insieme al marito. Con Justin Timberlake forma, quindi, una delle coppie più affiatate dello showbiz. Forse, ricorderete che, agli esordi, Jessica Biel ha recitato in una serie televisiva cult. Fate mente locale…

Jessica Biel, Settimo Cielo
Jessica Biel con Beverley Mitchell in “Settimo Cielo” foto: Instagram @jessicabiel – designmag

Eccola, quindi, in un’immagine tratta dalla serie televisiva “Settimo Cielo”. Chi è che non l’ha mai vista? Infatti, parliamo di uno dei telefilm più longevi, andato in onda per undici stagioni dal 1996 al 2007. Sono 243 episodi da 45 minuti ciascuno, che hanno per protagonista il reverendo protestante Eric Camden e la sua numerosa famiglia.

In quella serie, Jessica Biel interpreta Mary Camden, una delle figlie del reverendo. Una delle più ribelli. Peraltro, Jessica Biel deciderà di lasciare il cast della serie, con la storia ancora in evoluzione, proprio per sganciare la propria immagine da quell’ultimo ruolo. Eccola, in questa scena, proprio insieme a Beverley Mitchell, che nella serie interpreta Lucy Camden, sorella minore di Mary/Jessica Biel. 

Impostazioni privacy