Preparatevi a scoprire la grande novità che Ikea ha deciso di lanciare proprio a fine anno, quasi fosse un regalo di Natale a tutti i suoi clienti, stiamo parlando della nuova collezione di altoparlanti dal design pop creati dalla designer Teklan, alias Tekla Evelina Severin.
Si tratta si speaker che vanno oltre il concetto classico di elemento da cui si diffonde un suono perché sono più che altro delle vere e proprie opere d’arte dal gusto pop. Sono colorate, dalle forme particolari e alcune richiamano lo stile anni ’70 con le sue decorazioni optical e le righe.
In genere quando si dota la propria casa di accessori funzionali non si presta molto alla loro estetica e magari si pensa pure di mimetizzarli nell’arredo, invece con questi speaker innovativi avrete voglia di esibirli, metterli in bella vista in soggiorno, in camera da letto e in ogni altro angolo della casa.
Gli speaker Ikea disegnati da Teklan non sono solo altoparlanti ma vere e proprie opere d’arte
Hanno carattere da vendere queste nuove creazioni di Tekla Evelina Severin che si vanno ad aggiungere alla cassa bluethoot Ikea NATTBAD e alle altre presenti in catalogo. La designer ha proposto una collezione di altoparlanti dalle forme morbide, geometriche arrotondate e dai colori audaci, dalla tecnologia elevata che assicura una qualità del suono cristallina e che si possono tranquillamente esibire nello spazio casalingo perché sembrano delle vere sculture, opere d’arte dove design e innovazione creano la giusta atmosfera.

Chi ama ascoltare la musica in casa e ama gli oggetti particolari troverà in questi speaker la soluzione per farsi un regalo di Natale speciale. La nuova collezione SOLSKYDD, infatti, sarà pronta nei cataloghi online dello store svedese in tutto il mondo e in vendita nei negozi per fine anno, di certo per inizio dicembre da quanto si dice, anche se sul sito del brand è indicato che in Svezia è già disponibile nei negozi.
Ad ogni modo SOLSKYDD renderà colorato il vostro soggiorno, la finitura arancione è allegra e gioiosa, la collezione si completa con uno speaker verde a strisce nere ma per chi non vuole rinunciare alla sobrietà in vendita c’è sempre la variante bianca classica progettata da Ola Wihlborg sia per la forma che per l’acustica.
La nuova collezione di altoparlanti Ikea in arrivo a dicembre
Tutti gli altoparlanti possono connettersi tra loro e con altri altoparlanti Bluetooth IKEA compatibili per una modalità multipla. Supportano anche Spotify Tap, che consente di iniziare a riprodurre la musica istantaneamente da dove si era interrotta con un semplice tocco.

Infine se vi piace l’idea di uno speaker che non sono diffonda musica ma che illumini la stanza, allora la lampada KULGLASS vi piacerà, inoltre è caratterizzata da un design giocoso che ricorda le onde di un gelato. Per base si può usare quella di altre lampade con casse Ikea mentre il paralume è disponibile in due colori, verde e rosa.






