Novamobili, catalogo 2017 e prezzi del brand italiano

Vi presentiamo il catalogo Novamobili 2017 e i prezzi degli arredi del brand italiano. Camere da letto, pareti attrezzate, poltrone e divani definiscono una collezione da non perdere, perfetta per arredare con stile! Scoprite con noi tutte le proposte!

[galleria id=”8333″] Il catalogo Novamobili 2017, proposto dalla nota azienda italiana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti di qualità, si compone di arredi dal design ricercato, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente. I mobili vengono tinteggiati con vernici ad acqua per assicurare la salute degli acquirenti e dell’ambiente circostante. Il catalogo del brand italiano propone mobili e complementi d’arredo per tutta la casa: camere da letto, pareti attrezzate, poltrone e divani si contraddistinguono per il loro design contemporaneo e la qualità dei materiali e della lavorazione. Ecco allora tutte le proposte della collezione e i prezzi Novamobili.

Il catalogo Novamobili per la zona giorno ci propone una vasta gamma di soluzioni per arredare il soggiorno in base alle nostre esigenze di stile e di spazio. Ci sono ad esempio pareti attrezzate che includono porta tv e mensole, per sfruttare al meglio gli spazi senza trascurare stile e design. Non mancano diverse proposte di libreria Novamobili, componibile in base ai propri gusti e alle esigenze personali. La filosofia del brand italiano è quella di creare mobili che si adattino alla personalità delle persone, cambiando aspetto in base alle necessità. Come i modelli del catalogo Novamobili 2016, anche gli arredi del nuovo anno sono mobili dall’aspetto dinamico, dai colori vivaci, moderni nelle linee e tradizionali nei materiali. Interessante la composizione per il soggiorno formata da basi sospese e scaletta laterale, sembra quasi di entrare in un’antica libreria.

Il protagonista principale di ogni salotto è sicuramente il divano. L’azienda propone una vasta gamma di modelli per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più vasta: divani Novamobili angolari di design, divani a 2 posti, poltrone confortevoli, pouf moderni. Smuk è un divano che può assumere svariate forme in base alle proprie esigenze: è confortevole e pratico, moderno ed elegante, si adatterà facilmente sia nei contesti tradizionali che in quelli più contemporanei. Ci sono poi i pouf Chico proposti nelle tinte pastello con fantasie geometriche: un pezzo di design che conferirà subito un tocco in più al vostro soggiorno. Il buon rapporto qualità prezzo fa di questi prodotti la scelta ideale per chi desidera mobili di alta qualità a costi ragionevoli.

Le camere da letto del catalogo 2017 Novamobili presentano un design moderno, semplice e sobrio. Le linee pulite ed essenziali dei mobili si inseriranno alla perfezione in ogni contesto abitativo. Il letto Drift, proposto nelle nuances del turchese, è un letto dal design futuristico e sembra galleggiare sospeso nell’aria. Abbinato a mobili bianchi renderà l’ambiente fresco e luminoso. Fra i letti Novamobili, il modello Sommier è perfetto per chi desidera un mobile originale e unico. Un letto dalla testiera ampia dotata di comodini laterali sospesi: una struttura dal design accattivante che vi lascerà a bocca aperta. Naturalmente a questi arredi, si aggiunge un’ampia gamma di armadi Novamobili con ante a battente o scorrevoli, per completare l’arredamento della zona notte. In particolare, catturano l’attenzione gli armadi a muro 2017, tra i più belli del settore. Il tutto, ad un prezzo competitivo e conveniente per garantire il meglio a chiunque lo desideri. Sfogliate la gallery! Troverete l’intero catalogo Novamobili 2017!

Impostazioni privacy