Non una ma due case per Gerry Scotti: da quella di Milano alla villa al mare, ecco dove vive

L'amato conduttore Gerry Scotti si divide tra due case: una a Milano e una villa al mare. Ecco dove si trovano.

Gerry Scotti è tornato in tv con l’appuntamento con l’amato gioco “La ruota della fortuna” nel pre- serata di Canale 5, dimostrandosi un presentatore professionale, simpatico e molto amato dal pubblico. Ha dimostrato il suo talento anche come co-conduttore di Sanremo, scelto dall’amico Carlo Conti.

Ma è molto versatile in tutte le trasmissioni che conduce, con il suo carisma e il suo umorismo. In molti potrebbero chiedersi dove abiti il presentatore ed in effetti si divide fra la sua casa di Milano e una bella villa al mare. Ecco dove si trovano queste abitazioni.

Dove si trovano le case di Gerry Scotti

Gerry Scotti è un presentatore molto amato da grandi e piccini per il suo sorriso e la sua battuta sempre pronta. Pur lavorando più spesso a Roma, vive in realtà in una casa a Milano, insieme alla sua compagna Gabriella Perino, donna molto riservata.

Gerry Scotti
Dove si trovano le case di Gerry Scotti (Instagram @gerryscotti) – designmag.it

In particolare la casa, comprata nel 2011, si trova tra i quartieri di Sant’Ambrogio e Carrobbio, zone tranquille e molto eleganti del capoluogo lombardo. Si tratta del centro storico di Milano che si caratterizza per appartamenti molto signorili che hanno un prezzo di acquisto di partenza di 400 mila euro e che possono superare un milione di euro (nella zona di Sant’Ambrogio, che si caratterizza anche per la presenza della prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

Nella zona di Carrobbio, ricca di ristoranti, locali alla moda e gallerie d’arte, gli immobili partono da un prezzo di 300 mila euro. Il presentatore è molto riservato sulla sua vita privata, tuttavia da alcune foto condivise sui social, si evince che questa abitazione ha uno stile molto raffinato ed elegante. Non mancano elementi di design che rendono ancora più sofisticato l’immobile.

Da alcune fonti vicine Gerry Scotti, pare che il conduttore, oltre alla casa di Milano, abbia anche una villa al mare. Questa dovrebbe trovarsi in particolare sulla collina di Alassio, in Liguria, in vicinanza di bellissime spiagge. In questo luogo il conduttore ritrova tranquillità lontano dalla frenesia di Milano e Roma ma anche in questo caso non ci sono dettagli ulteriori che facciano capire come sia arredata l’abitazione.

Dunque Gerry Scotti conserva riservatezza per ciò che concerne le sue abitazioni: tuttavia pare che abiti a Milano insieme a sua moglie e che si dedichi a momenti di relax in Liguria, sulle colline di Alassio, nella sua bella villa.

Gestione cookie