Non solo Ikea, ecco i siti low cost che pochi conoscono: arredamento glamour senza spendere una fortuna

Da sapere: non c’è solo Ikea, ecco i siti web di arredamento low cost che non tutti conoscono, con oggetti glamour senza spendere troppo. Tutte le informazioni.

Arredare casa è un’esperienza entusiasmante, sopratutto quando si tratta di abbellire e personalizzare la propria dimora. Certo, può essere impegnativo e anche stressante: trovare i mobili e i complementi di arredo più adatti non è sempre facile. L’impegno più gravoso, tuttavia, resta quello economico. Tutti sappiamo quanto siano costosi gli arredi, nonostante le tante offerte disponibili.

Per risparmiare sull’arredamento di casa, pertanto, molti si rivolgono a Ikea, il colosso svedese dell’arredamento low cost. È la scelta più ovvia e immediata, quella più naturale per diverse persone. Ikea offre numerose soluzioni di arredi versatili, pratici, economici e anche eleganti. Per questo motivo Ikea è molto popolare. Il suo catalogo è vasto e ricco di proposte per tutte le esigenze. Mobili e oggetti di arredo si possono acquistare nei grandi store oppure comodamente sul web. Forse non tutti, però, sanno che esistono anche altre aziende che offrono arredi low cost, tramite propri siti web, con proposte altrettanto valide e più varie. Scopriamole insieme.

Non solo Ikea, ecco i siti web low cost di arredamento pochi conoscono

Se volete risparmiare nell’acquisto di mobili, complementi di arredo e altri oggetti per la casa, dovete sapere che non c’è solo Ikea. Potete trovare facilmente tante altre aziende di arredamento, con proposte molto economiche di arredi eleganti e alla moda. Queste aziende, naturalmente, le trovate online con il loro catalogo di proposte per tutte le esigenze e tutti i gusti. Ovviamente con la possibilità di fare acquisti direttamente sul web. Troverete tante offerte di mobili e oggettistica per la casa a prezzi veramente convenienti e con uno stile diverso da quello solito di Ikea. Non dovete fare altro che cercare queste aziende online, qui ve ne proponiamo alcune che non potete perdervi.

siti low cost arredamento
Arredar casa con stile spendendo poco – DesignMag.it

Alcune di queste aziende di arredamento probabilmente le conoscete già, magari avete già acquistato degli arredi dal loro catalogo. In ogni caso, ve le segnaliamo lo stesso per gli acquisti di oggetti per arredare la vostra casa con stile ma risparmiando denaro o comunque senza spendere una fortuna.

Queste aziende di arredo low cost sono: Aosom, Casashops, Costway, Deghishop, Klast, Miliboo, Themaise, Vente-unique. Sono otto marchi di arredi e oggettistica per interni ed esterni, tutti con il proprio sito web con un ricco catalogo di proposte, tra le quali troverete quelle che fanno al caso vostro. Su Instagram, l’interior design Luca Curreli propone un video dettagliato in cui illustra i cataloghi e le proposte di queste aziende di arredamento.

Come potete vedere, le offerte sono ampie e per tutti. Fateci sapere se avete trovato le proposte di arredamento che stavate cercando per la vostra casa. Se avete in programma di rinnovare gli arredi del vostro giardino o del vostro terrazzo, conviene approfittare delle nove offerte.

Impostazioni privacy