Nissan Qashqai: libera la creatività, crea il tuo visual

Liberate la vostra creatività con la nuova applicazione Nissan Qashqai per Facebook

Nissan Qashqai
Il brand automobilistico Nissan per promuovere il lancio della nuova automobile Qashqai ha promosso un’iniziativa molto coinvolgente. La nuova applicazione lanciata da Nissan su Facebook, vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra creatività. Nissan, ha pensato di coinvolgere la creatività collettiva, mettendo a disposizione una serie di illustrazioni del celebre artista francese McBees che faranno da sfondo al nuovo modello da affiancare alla nuova Nissan Qashqai..

Nissan Qashqai si caratterizza per il design elegante, i pedali interni sono in alluminio, i cerchi in lega da 18”’ disponibili neri e argento, il suggestivo tetto panoramico e i vetri posteriori oscurati. Insomma, stiamo parlando di un’automobile dal design discreto che non passa inosservato.

Ma torniamo all’applicazione Facebook. Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: basta accedere alla pagina Facebook ufficiale, dove potrete creare il vostro visual personalizzato dando libero sfogo alla vostra creatività.

Avrete a disposizione 4 differenti colori per lo sfondo del vostro visual e una serie di immagini illustrate da inserire intorno alla nuova Nissan Qashqai, inserita in posizione centrale, da vera protagonista.

Potete scegliere tutte le immagini che preferite attingendo tra quelle proposte e create da McBess, in modo da dare un segno personalizzato alla vostra creazione che farà parte di un grande progetto multimediale.

Tutte le creazioni verranno prima pubblicate su Youtube in una sezione interamente dedicata all’iniziativa.

Vi piacciono le sfide? Allora non vi resta che partecipare all’iniziativa, che è gratuita, facilissima e divertente. Invitate anche i vostri amici e tutti i vostri contatti Facebook alla sfida più creativa del momento, inoltre la vostra opera potrebbe essere tra le più cliccate del web.

Non perdete altro tempo e liberate la vostra creatività, ci vediamo sul wall Nissan Qashqai. Qui sotto trovate il mio video. Sono proprio curiosa di vedere anche il vostro!

Impostazioni privacy