Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la loro casa è lussuosissima: dove vive la coppia, design ultra chic

Da non perdere su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la loro casa è molto lussuosa e dal design ultra chic, ecco dove abitano.

La beauty influencer e modella Natalia Paragoni abita a Milano insieme al compagno Andrea Zelletta, modello e dj. La coppia abita in un appartamento in Città Studi, un quartiere residenziale di Milano che si è sviluppato attorno al Politecnico e che si trova vicino al centro, in una posizione ideale. I palazzi di città studi sono eleganti e in stile anni ’50. Natalia Paragoni ha voluto assolutamente trasferirsi qui.

Abitare vicino al centro di Milano, per di più in un bel quartiere residenziale, è l’ideale per chi lavora nel campo della moda, della bellezza e della comunicazione come Natalia e Andrea. Il capoluogo lombardo è un posto strategico. Poi, abitare in un bell’appartamento è un valore aggiunto, per chi può permetterselo.

La casa di Natalia e Andrea si trova in un bel palazzo storico e dopo l’acquisto è stata sottoposta a profondi lavori di ristrutturazione. Natalia si è affidata all’architetto de vip Alberto Vanin. Scopriamo come è diventata la sua casa.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la loro casa dal design ultra chic

L’appartamento di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta di Milano non è una casa enorme, come è normale del resto in una grande città in cui le case sono molto care, soprattutto quando si trovano vicino al centro. In ogni caso si tratta di un appartamento funzionale e molto lussuoso. L’architetto Alberto Vanin lo ha ristrutturato con cura, esaudendo i desideri di Natalia e rispettando lo stile della struttura.

casa natalia paragoni
La casa di Natalia Paragoni a Milano (Screenshot @FacileRistrutturare/YouTube) – DesignMag.it

Come potete vedere dalla foto qui sopra, che ritrae il salotto, gli ambienti sono spaziosi e luminosi, con pareti bianche e grandi finestre, grazie all’altezza del soffitto, tipica delle case di una volta. Il pavimento è di parquet chiaro, originale, che è stato restaurato. Mentre le pareti sono state ricoperte da un’elegantissima boiserie, il grande desiderio di Natalia.

Nell’appartamento di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta dominano i colori neutri, bianco, nero e grigio. Gli arredi sono essenziali, dalle linee pulite ed eleganti. Lo stile contemporaneo degli elementi di arredo si integra perfettamente all’aspetto rétro della casa. In salotto c’è un soffice divano bianco, anche nella camera prevalgono i toni del bianco, per il letto e l’armadio.

La cucina ha mobili di colore grigio, con ripiano di marmo. Mentre il bagno è in elegante stile parigino. Potete ammirare gli interni della casa di Natalia e Andrea in questo video di Facile Ristrutturare.

Impostazioni privacy