Natale da Vip, l'8 dicembre si avvicina: da Federica Pellegrini ai Ferragnez, tante idee per decorare l'albero

Natale Ferragnez Pellegrini idee

Natale da vip, ecco come hanno addobbato le case i personaggi famosi - designmag.it

Natale da vip: da Federica Pellegrini ai Ferragnez, Antonella Clerici e tanti altri, ecco un po’ di idee per decorare la casa per le feste.

Mancano ormai sempre meno giorni all’8 dicembre e in tantissime case italiane ci si prepara per decorare le stanze e l’albero in vista del Natale. Alcuni hanno già addobbato tutto perché non riuscivano proprio ad aspettare, ma la maggior parte delle persone ha scelto di rispettare la tradizione e dedicare la Festa dell’Immacolata alla preparazione di tutti gli addobbi e le decorazioni natalizie. Voi sapete già cosa farete?

Sicuramente sul web si possono trovare tante idee sfiziose per le decorazioni, dalle luci da mettere fuori al balcone agli adesivi da attaccare sui vetri delle finestre, passando per i grandi classici come albero e presepe. Anche per l’albero, però, ci possono essere idee diverse. Alcuni preferiscono le decorazioni ‘classiche’, ovvero palline colorate e lucine, mentre altri amano anche ‘osare’ appendendo all’albero oggetti particolari e originali.

Anche sui colori non tutti la pensano allo stesso modo. C’è chi, ad esempio, ama l’albero tutto colorato e chi invece sceglie una sola tinta e compra tutti gli addobbi dello stesso colore. Se siete alla ricerca di idee per i vostri addobbi, potete anche provare a spulciare i profili Instagram dei vip. Molti di loro, infatti, hanno già provveduto a decorare le loro case e lo hanno fatto con gusto e orginalità.

Volete vedere, ad esempio, l’albero di Natale dei Ferragnez o quello di Federica Pellegrini? Anche Antonella Clerici ne ha uno pazzesco, e lo stesso vale per Marco Fantini e Beatrice Valli, che trascorreranno il primo Natale nella loro nuova casa, proprio come Fedez e la Ferragni. Scopriamo insieme cosa hanno scelto loro, resterete a bocca aperta!

Natale da vip: i Ferragnez e Federica Pellegrini hanno degli addobbi pazzeschi, ecco alcune idee per decorare l’albero in vista dell’8 dicembre

Se anche voi state aspettando l’8 dicembre per decorare la casa in vista del Natale e siete alla ricerca di idee sfiziose e originali, vi potrà aiutare vedere gli addobbi scelti da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dei social. Alcuni di loro, infatti, hanno già preparato l’albero e hanno sicuramente tanti spunti da offrire per le decorazioni.

Alberi Natale vip idee decorazioni

Alberi di Natale dei vip: ecco le decorazioni dei Ferragnez e di Federica Pellegrini – Fonte: Instagram @chiaraferragni @kikkafede88 – designmag.it

Fedez e Chiara Ferragni hanno optato per un albero addobbato quasi tutto in rosso con qualche inserto in oro. La cosa simpatica, poi, sono i soldatini grandi che circondano l’albero. I Ferragnez, inoltre, non hanno rinunciato anche alle tazze a tema, come si vede dall’immagine pubblicata da Chiara. Anche Federica Pellegrini ha scelto di circondare l’albero con dei pupazzi, ma ha scelto i classici gnomi natalizi e dei pupazzi di neve. Vi piace il suo albero?

Natale vip idee addobbi

Natale vip, ecco le decorazioni di Antonella Clerici e Beatrice Valli: vi piacciono? – Fonte: Instagram @antoclerici @vallibeatrice – designmag.it

Antonella Clerici e Beatrice Valli, invece, hanno optato per alberi molto luminosi e alti e in particolare la famiglia Fantini-Valli ha scelto tutte le decorazioni in oro, aggiungendo anche delle palle giganti alla base dell’albero. Vi piacciono? Nella loro nuova casa, poi, non mancano plaid e pigiami natalizi, così da entrare ancora di più nell’atmosfera dei giorni di festa.