Napoli Design Market 2.0: la fiera di Natale 2016

Torna l'edizine natalizie del Napoli Design Market 2016

[galleria id=”11101″]

Dopo il grande successo della prima edizione, torna il Napoli Design Market con la fiera di Natale 2016. Innovazione, qualità e prodotti handmade, firmati da giovani artisti e artigiani locali, saranno i protagonisti di questo interessante e imperdibile appuntamento. Per il weekend del 17 e 18 dicembre non prendete impegni, perché dalle 10 alle 20, nel complesso monumentale SS. Apostoli a Napoli, si svolgerà l’edizione natalizia del Napoli Design Market 2.0, la creatività al quadrato.

Cosa ci riserva la fiera pensata per il fine settimana pre-natalizio? Tante sono le idee messe in cantiere da creativi e artigiani, tante le opere che si potranno acquistare in questi due giorni dedicati all’handmade. Potrete trovare prodotti unici ed esclusivi nel loro genere, da donare a chi volete più bene o anche a voi stessi.

Napoli, ancora una volta, si trasforma nel palcoscenico perfetto che mixa innovazione, qualità, simpatia e artigianato moderno, ed è lontanissimo dalla moda massificata e dal prodotto standardizzato. Oltre a proporre creazioni fatte a mano e Made in Italy, il Napoli Design Market 2.0 è pensato per sostenere anche l’economia nazionale e locale, promuovendo un consumo alternativo a quello generalizzato. Perché regalare a Natale qualcosa di solito e già visto quando è possibile preferire una proposta unica e personalizzata nel suo genere?

In questa ottica e con il pieno rispetto delle competenze e tradizionali locali, il Napoli Design Market chiama a sé tutti coloro che vogliono uscire fuori dagli schemi e anche tutti i curiosi, che sono alla ricerca di una nuova esperienza. Natale, poi, è il periodo giusto per esplorare e scoprire qualcosa di nuovo.

La location che ospita questa edizione natalizia è l’imponente complesso monumentale SS. Apostoli, che ha origini seicentesche. Qui, dove si è tenuta anche la prima edizione del Napoli Design Market, troverete un vero e proprio mercatino, dove gli stessi artisti vi proporranno oggetti e proposte handmade, dunque ideate, progettate e realizzate con le loro stesse mani.

Fate un salto al Napoli Design Market 2.0 il 17 e il 18 dicembre, presso Largo SS. Apostoli. Troverete senza dubbio l’idea regalo giusta per stupire, e per stupirvi.

Impostazioni privacy