Muji catalogo Autunno-Inverno 2016-2017: tutti i prodotti

Il catalogo Muji per la stagione fredda 2016-2017 si compone di tanti arredi e accessori dal design semplice ed essenziale. Vieni a scoprire questa bellissima collezione, per una casa pratica e di stile.

Tavolo e sedie Muj

Muji presenta il nuovo catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, ricco di tante proposte interessanti per arredare casa con semplicità e stile. La collezione di arredi, oggetti e accessori della collezione Muji rispondono alla nuova esigenza dell’abitare, sempre più alla ricerca di ambienti semplici e funzionali, in cui condividere con le persone care la vita di tutti i giorni. Un’attenzione particolare viene riservata ai materiali, con cui vengono realizzati i vari prodotti, che devono essere resistenti e di qualità. La parola chiave, che ha reso il brand sempre più famoso e apprezzato, è la semplciità, una caratteristica importante che permette di avere una visione chiara e trasparente di ciò che ci troviamo di fronte, dai mobili agli accessori. Ecco allora tutti i prodotti Muji per arredare e decorare casa con discrezione ed eleganza.

Il noto brand Muji, nasce in Giappone; in origine era conosciuto come Mujirushi ryohin, un espressione giapponese che significa Prodotti di qualità senza marchio. E’ proprio questa caratteristica che distingue il marchio Muji dalla concorrenza, sempre così attenta, talvolta troppo, al marchio di fabbrica. Ecco allora, che a far parlare di sè non sono i nomi dei prodotti ma il loro valore, l’accurata scelta dei materiali, l’attenta cura della lavorazione e la semplicità del progetto. I prodotti Muji presentano un design essenziale e moderno e sono estremamente facili da utilizzare e inseribili in ogni contesto domestico.

Nel catalogo autunno-inverno 2016-2017, Muji presenta una nuova linea di arredi, soprattutto in legno, materiale principe dell’intera collezione. Tavoli da pranzo, sedie e sgabelli esaltano con le loro forme semplici e pure, tutta la bellezza della quercia, evidenziandone nodi e venature. Anche per la tavola e la cucina, Muji propone una linea di utensili in legno, dalle forme armoniche e naturali. Scodelle, piatti e ciotole in acacia vestono la tavola con eleganza e semplicità; da non perdere il pestello e mortaio in legno di ulivo tunisino, l’accessorio perfetto per chi ama cucinare, in nome della tradizione.

Fra le proposte di arredamento del catalogo autunno-inverno 2016-2017, troviamo numerose soluzioni per arredare il soggiorno. Dai divani letto, perfetti per ospitare amici e parenti durante la notte, alle scaffalature per organizzare libri e oggetti vari, Muji trova la soluzione giusta per ogni esigenza.

tutti i prodotti

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa