Motivi floreali per la nuova collezione di piatti Royal Copenhagen

Flora, il servizio per la tavola dal motivo floreale di Anja Vang Kragh per Royal Copenhagen

[galleria id=”4567″]Tra le ultime novità entrate a far parte della straordinaria collezione di porcellane Royal Copenhagen c’è Flora, il nuovo servizio ideato e disegnato alla designer danese Anja Vang Kragh. Si tratta di una linea porcellane dal profilo semplice ed elegante caratterizzata da un delizioso motivo floreale dl gusto retrò. Il risultato è una tavola decora in modo delicato e raffinato capace di combinare linee dal design ricercato con l’alta qualità che da sempre contraddistingue lo storica brand.
Royal Copenhagen è la celebre azienda danese fondata nel 1775, originariamente conosciuta come Fabbrica Reale di Porcellane, e di proprietà della regina madre Juliane Marie e di suo figlio, il principe ereditario Frederik. Solo nel 1868 il marchio è passato dalla gestione reale ad azienda privata mantenendo però intatto il privilegio di usare come logo la bandiera reale.
 
Nel corso dei secoli Royal Copenhagen ha saputo studiare e interpretare i gusti del momento creando sempre collezioni sempre capaci di stupire e appassionare mantenendo intatta la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti in porcellana.
 
Tra le ultime novità entrate a far parte della sua collezione c’è Flora, il servizio di porcellane nato dalla collaborazione con la designer danese Anja Vang Kragh.
 
Flora è una collezione per la tavola completa che comprende tazze, piatti, scodelle, teiera e molto altro ancora, dove ogni singolo pezzo, realizzato artigianalmente, è decorato con un motivo floreale unico nel suo genere.

Impostazioni privacy