Mostre design: Bysteel all’hotel Nhow di Milano

Bysteel in mostra dal 19 Maggio al 15 Settembre 2011 all'hotel Nhow di Milano

mostre design
 
Dal 19 Maggio al 15 Settembre 2011 Bysteel, azienda Made in Italy specializzata nella produzione di complementi d’arredo interamente realizzati in acciaio inox e alluminio riciclabili, parteciperà alla mostra Room allestita presso gli spazi comuni del lussuoso hotel Nhow di via Tortona 35 a Milano. Si tratta di una mostra che vede coinvolte alcune delle principali aziende italiane specializzate nel campo del design per ambienti interni e outdoor. Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta!
Fino al 15 settembre 2011, l’azienda Bysteel partecipa, insieme ad altri marchi del design italiano, alla mostra Room organizzata presso gli spazi comuni dell’hotel Nhow di Milano. Si tratta di un interessante progetto che vuole rappresentare il dialogo costante tra pubblico e privato, dando così all’ospite dell’Hotel la sensazione di essere e sentirsi come a casa.
 
Tra i prodotti Bysteel in mostra troviamo le lampada IDAA, il tavolo TETRIS, la lampada a piantana TRIPO, le sedie SOPP, il tavolo SIRKEL, la panca BOOG e le poltroncine DITA.

Impostazioni privacy