Moroso: libreria configurata a seconda delle esigenze

Tred Shelf è un nuovo progetto da Monica Armani per Moroso: una libreria che è intelligente, funzionale e originale, che può essere facilmente configurata a seconda delle esigenze

[galleria id=”3793″]Tred Shelf è un nuovo progetto da Monica Armani per Moroso: una libreria che è intelligente, funzionale e originale, che può essere facilmente configurata a seconda delle esigenze. Un oggetto bello da guardare che, al tempo stesso, offre una soluzione originale ed è pratica da usare. La libreria è costituita da semplici ripiani ma sono i montanti a costituire una novità tale da permettere di configurare una serie di scaffali aperti. Gli elementi verticali, con inserti in tessuto imbottito diventano attraenti e decorativi: si muovono su binari nascosti, mentre una scelta di tre lunghezze di mensole e staffe di collegamento consentono una varietà di modalità lineare, ad esempio L-,-H, T, U-o a forma di S.

Inoltre, i 40 centimetri di profondità modulari possono essere posizionati uno sopra l’altro per l’altezza desiderata. Grazie a Tred Shelf Moroso, una serie di scaffali non è più solo un posto dove mettere i libri e oggetti decorativi, ma è un pezzo di arredo che può essere utilizzato anche per ottimizzare lo spazio, dividendo o isolare le zone della casa, e si ambienta in qualsiasi stile di soggiorno o di altre impostazioni.
 
Gli inserti tessili colorati che rivestono, personalizzano e contribuiscono all’abbattimento del rumore.

Impostazioni privacy