Moroso e Foscarini con Diesel al Fuori Salone 2011 via Tortona

Diesel Home partecipa al Fuori Salone 2011 con un particolare evento allestito in collaborazione con Moroso e Foscarini, in Via Tortona nello spazio Superstudio Più

diesel home
Diesel Home partecipa al Fuori Salone 2011 con un particolare evento allestito per l’occasione in Via Tortona in collaborazione con Moroso e Foscarini, che già da qualche anno collaborano con la griffe nella realizzazione della sua collezione casa, giovane e dinamica, proprio come piace ai fans di Diesel. Qui prenderà vita l’evento Diesel home nello spazio Superstudio Più che per l’occasione ha scelto il nome “Relics from the next future” e si propone come un interessante viaggio, quello di un esploratore del futuro ritorna nel tempo presente.

Della collezione Diesel fanno parte oggetti contemporanei che riescono perfettamente a mixare passato, presente e futuro in una collezione decisamente poco banale, com’e’ nello stile Diesel, che
quando si tratta di arredamento, si distingue da tutti, con i suoi accessori e complementi d’arredo glamour e di tendenza.
 
L’obiettivo è quello di concepire la casa come un ambiente decisamente dinamico, con creazioni che convivono nonostante gli stili diversi, dove la banalità è messa completamente al bando.
 
L’appuntamento è allora al Fuori Salone 2011, in Via Tortona 27 a Milano, per il Fuorisalone 2011, dal 12-17 aprile dalle 10 del mattino fino alle 21 di sera.

Impostazioni privacy