Moroso e Foscarini con Diesel al Fuori Salone 2011 via Tortona

Diesel Home partecipa al Fuori Salone 2011 con un particolare evento allestito in collaborazione con Moroso e Foscarini, in Via Tortona nello spazio Superstudio Più

diesel home

diesel home
Diesel Home partecipa al Fuori Salone 2011 con un particolare evento allestito per l’occasione in Via Tortona in collaborazione con Moroso e Foscarini, che già da qualche anno collaborano con la griffe nella realizzazione della sua collezione casa, giovane e dinamica, proprio come piace ai fans di Diesel. Qui prenderà vita l’evento Diesel home nello spazio Superstudio Più che per l’occasione ha scelto il nome “Relics from the next future” e si propone come un interessante viaggio, quello di un esploratore del futuro ritorna nel tempo presente.

Della collezione Diesel fanno parte oggetti contemporanei che riescono perfettamente a mixare passato, presente e futuro in una collezione decisamente poco banale, com’e’ nello stile Diesel, che
quando si tratta di arredamento, si distingue da tutti, con i suoi accessori e complementi d’arredo glamour e di tendenza.
 
L’obiettivo è quello di concepire la casa come un ambiente decisamente dinamico, con creazioni che convivono nonostante gli stili diversi, dove la banalità è messa completamente al bando.
 
L’appuntamento è allora al Fuori Salone 2011, in Via Tortona 27 a Milano, per il Fuorisalone 2011, dal 12-17 aprile dalle 10 del mattino fino alle 21 di sera.