Moroso e Foscarini con Diesel al Fuori Salone 2011 in via Tortona

La collezione Successful Living Diesel da Moroso e Foscarini al Fuori Salone 2011

diesel with foscarini  e moroso

Quando la moda incontra il design nasce la collezione Successful Living Diesel, una serie di sedute, complementi e lampade realizzate da Moroso e Foscarini in collaborazione con Diesel. Il risultato è una gamma completa di prodotti per l’arredo dal design moderno e disinvolto ideali per arredare con stile e semplicità ambienti informali e dinamici. Per conoscere la nuova collezione di arredi, sedute e lampade nate dalla collaborazione delle tre grandi firme del panorama internazionale, Moroso, Foscarini e Diesel, l’appuntamento è presso Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano dal 12 al 17 aprile 2011.
Di anno in anno si rinnova la collaborazione tra Moroso, Foscarini e Diesel e, in occasione del Fuori Salone 2011, al Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano dal 12 al 17 aprile sono in mostra le ultime novità 2011 della collezione Successful Living Diesel.

Più che una semplice esposizione di arredi, quello allestito allo spazio di Zona Tortona è un vero e proprio evento in pieno stile Fuori Salone!

Si chiama Relics from the next future ed è una sorprendente installazione ispirata al tema del viaggio nello spazio all’interno del quale il visitatore è chiamato a svolgere il ruolo da protagonista.

Munito di mappa per orientasi, il visitatore diventa un vero e proprio esploratore alla ricerca delle ultime novità entrate a far parte della collezione Successful Living Diesel, le straordinarie lampade Diesel Lighting realizzate in collaborazione con Foscarini e gli arredi firmati Moroso.

L’appuntamento è presso Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano dal 12 al 17 aprile 2011 dalle ore 10 alle 21

Impostazioni privacy