Moroso e Diesel: mobili contenitori che arricchiscono il panorama di casa

Mindstream Cabinet è uno dei prodotti della collezione Successful Living for Diesel che vede unite le forze del marchio Moroso con quelle del fashion

[galleria id=”3885″]Mindstream Cabinet è uno dei prodotti della collezione Successful Living for Diesel che vede unite le forze del marchio Moroso con quelle del fashion. Si tratta di mobili contenitori e decorati con stampa digitale che arricchiscono il panorama di casa, ideali per il soggiorno perchè fatti per contenere immagini e suggestioni oltre che oggetti. Infatti, giocando su una sovrapposizione quasi casuale delle immagini all’interno dei Cabinet, sono stati creati come dei mondi separati che trasformano un volume solitamente statico come quella del contenitore in uno dinamico e creano una nuova bellezza contemporanea basata sui contrasti alto-basso, prezioso-grezzo, architettura-natura.

La selezione delle immagini è stata stampata in digitale su MDF (medium- density- fibreboard) colorato in pasta, mettendo a contrasto il materiale di fondo con la bellezza superficiale delle immagini.
 
II sistema é realizzato da Moroso per mezzo di moduli differenti componibili a seconda del gusto e delle esigenze dell’ utenza, in modo tale da permettere la creazione di diverse storie in base alle immagini e alla funzionalità.

Impostazioni privacy