Il soggiorno ha bisogno di un restyling? Scegli uno dei mobili tv industriali Maisons du Monde e cambierà aspetto - foto Maisons du Monde - designmag.it
Nel suo nuovo catalogo Maisons du Monde propone una serie di mobili per la tv industriali che sono perfetti per dare una ventata di novità all’ambiente senza cambiare tutto l’arredamento. Se il look dello stile industriale vi affascina e volete cominciare a inserire dei complementi di arredo nella vostra dimora può essere un’ottima idea partire proprio dalla zona living.
Un televisore, grande o piccolo che sia, ha bisogno di un mobile adatto per essere collocato di fronte al salottino, che abbia lo spazio necessario per accogliere non solo l’elettrodomestico ma anche i vari accessori correlati (telecomando, altoparlanti, decoder, ecc.) e soprattutto che sia comodo e funzionale, ad esempio che abbia i vani adatti per nascondere i cavi.
Tra i modelli di mobili tv presenti sul catalogo Maisons du Monde noi abbiamo scelto i modelli di tendenza del momento, a voi non resta che scoprirli tutti continuando a leggere!
Per arredare il soggiorno in stile industriale nel migliore dei modi dovete pensare a come sistemare la tv, potete poggiarla su un qualsiasi ripiano ma comprare un mobile creato appositamente per l’elettrodomestico è una buona idea poiché vi permette di organizzare lo spazio al meglio.
Sul catalogo Maisons du Monde ci sono tantissimi tipi di arredi ma se cercate un mobile mobile in stile industriale per il soggiorno vi suggeriamo questi tre modelli che gli esperti di DesignMag hanno definito come più trendy.
Il porta TV a 2 ante e 4 cassetti Germain ha un design davvero accattivante. È realizzato con una struttura in legno massello di mango con quattro cassetti laterali e due ante scorrevoli centrali che nascondono un vano con ripiano. Le ante sono in metallo con finitura patinata e invecchiata mentre i porta etichette dei cassetti sono in metallo con finitura ottone
Questo pratico mobile offre tutto lo spazio per organizzare al meglio gli accessori della tv. Il prezzo è 719 euro per il modello che misura 140 cm, è disponibile anche in 170 cm e costa 120 euro in più.
Harvey è uno dei mobili tv industriali Maisons du Monde dal design un po’ retrò che arreda con stile l’ambiente donando un look factory molto accattivante.
Realizzato in legno massello di abete e metallo pieno, ha due ripiani circondati da una griglia e un cassetto centrale più due ante laterali con vani molto spaziosi. È un mobile dal carattere forte che vi permetterà di arredare il soggiorno con personalità. Il prezzo è 229 euro.
Infine tra i mobili per la tv in stile industriale del catalogo Maisons du Monde vi suggeriamo Wayne, un mobile porta tv dotato di rotelle che potete facilmente spostare senza sforzo.
È realizzato in metallo anticato con finitura opaca. Inoltre è dotato di due ante e un ripiano in legno massello di abete. Ha un aspetto graziosamente minimal e il prezzo è 99,99 euro.