Mobili Muji: armadio componibile in legno

Il nuovo armadio in legno componibile presente negli store Muji

armadio Muji
 
Oggi vi vogliamo presentare il primo armadio componibile in legno ideato e realizzato da Muji, catena di negozi giapponese specializzata in abbigliamento, oggettistica e complementi d’arredo dal design minimalista. Si tratta di un armadio ideato e pensato appositamente per contenere vestiti, accessori e oggetti in modo ordinato e organizzato per gestire al meglio lo spazio domestico. Si tratta infatti di una armadio ideale per arredare con stile qualsiasi ambiente della propria abitazione.
Semplicemente delizioso è il nuovo armadio componibile in legno ideato e progettato dalla catena di store Muji.
 
Si tratta di un arredo dal design minimale ed essenziale caratterizzata da una pratica e funzionale struttura componibile realizzata attraverso una serie di elementi modulari che permettono di personalizzarlo e integrarlo perfettamente con i diversi spazi abitativi.
 
Cassetti, ceste e contenitori di varia forma e dimensione sono gli elementi che fanno dell’armadio Muji un mobile adatto a contenere qualsiasi cosa, dai vestiti agli accessori, dalle scarpe ai libri fino agli oggetti d’arredo.
 
Il risultato è una struttura componibile, versatile e facile da montare dallo stile contemporaneo e informale perfetto per arredare qualsiasi ambiente, dalla camera da letto, alla zona giorno, dallo studio al salotto.
 
Il mobile componibile in legno sarà presto in vendita in tutti gli store Muji presenti nella maggiori città italiane.

Impostazioni privacy