Mobili a specchio: quelli che arredano con stile

I mobili a specchio sono la soluzione ideale per conferire agli interni domestici un tocco glam e moderno.

[galleria id=”11031″]

I mobili a specchio sono la soluzione ideale per chi desidera conferire un tocco glamour agli interni. Ma non solo! Questi mobili infatti sono perfetti anche per arredare case o stanze di piccole dimensioni, dato che gli specchi ingannano lo sguardo, facendo apparire gli ambienti “raddoppiati”. Per non parlare dei giochi di luci e trasparenze, che renderanno l’ambiente davvero elegante e sofisticato. Insomma non resta che scoprire quelli che arredano con stile.

I mobili a specchio sono una soluzione interessante, per arredare casa in modo originale, con un tocco sofisticato ma moderno. La particolare finitura a specchio di mobili e complementi, viene ottenuta attraverso un particolare trattamento di cromatura. Il risultato è un pezzo d’arredo, dal design unico e originale, pronto a valorizzare con la sua sola presenza, gli interni domestici.

Seducenti e affascinanti, i mobili a specchio saranno particolarmente apprezzati dalle donne, che amano il mondo della moda e del beauty. Per questo motivo, i brand specializzati, propongono molto spesso mobili a specchio per l’angolo trucco, dotati di cassetti e piano ove riporre cosmetici e profumi. I mobili a specchio, come gli altri della casa, andranno personalizzati a piacere, per creare l’atmosfera desiderata. Basterà aggiungere un vaso con dei fiori colorati oppure qualche oggetto decorativo per renderli ancora più glamour. Anche l’abbinamento con i colori sarà determinante: il rosa abbinato ai mobili a specchio “fa tanto principessa”, l’oro è elegante e prezioso, il nero è decisamente più moderno e rigoroso.

La finitura a specchio può essere adottata anche per i mobili della cucina. Certo, questa soluzione dev’essere ben ragionata, perchè in questo ambiente della casa non è facile mantenere le superfici pulite; ogni ditata si farà subito notare! I più coraggiosi avranno comunque di che beneficiarne, perchè l’ambiente della cucina risulterà esclusivo e unico.

Nel resto della casa, i mobili e i complementi a specchio saranno facilmente inseribili in ogni contesto. Un tavolino da salotto con finitura a specchio esalterà la forma e i colori di oggetti e decorazioni posti sul piano; i comodini di design della camera da letto con finitura a specchio renderanno la camera più elegante e ricercata; in bagno, la finitura a specchio per mobili e complementi conferirà allo spazio maggiore ampiezza e luminosità.

Impostazioni privacy