Mobile tv senza spendere una fortuna: da Ikea la soluzione geniale e super economica

Come avere un mobile tv senza spendere una fortuna, segnaliamo da Ikea una soluzione geniale ed economica. Tutte le indicazioni da non perdere.

Se avete bisogno di rinnovare il vostro soggiorno o salotto con un nuovo mobile per la tv, allora non dovete perdervi per nulla al mondo la soluzione che vi proponiamo qui e che viene da Ikea. Si tratta di una proposta pratica, semplice, versatile, elegante e anche economica. In una parola geniale. Una occasione da non perdere e ci dui approfittare subito.

Il mobile per la tv Ikea è la soluzione adatta a tutti che darà alla vostra casa un tocco di originalità, praticità ed eleganza. Un’offerta che Ikea ha iniziato a proporre a inizio anno e che resterà in vigore ancora per qualch mese. Qui sotto trovate tutti i dettagli sul mobile per la tv, il prezzo e tutto quello che bisogna sapere.

Mobile tv senza spendere una fortuna, da Ikea la soluzione geniale e super economica

La soluzione proposta in offerta da Ikea per il mobile della tv è in realtà una composizione di mobili, due pezzi classici di Ikea da unire per arredare il vostro soggiorno e realizzare l’arredamento di complemento per il vostro televisore, soprattutto se ne avete comprato uno nuovo. Il mobile composito è formato da un Besta e da un Lappviken. Una composizione semplice ed elegante e che occupa poco spazio. In più, come abbiamo accennato, è anche molto economica.

mobile tv ikea
Il mobile combinato per la tv da Ikea (Foto @ikea.com) – DesignMag.it

I due mobili da assemblare nella soluzione proposta da Ikea potete vederli nella foto qui sopra. Sono un Besta bianco a tre ante ammortizzate misura 180x42x38 cm, un Besta 60x42x78 cm con due ante Lappvikien grigio scuro. I due modelli Ikea combinati insieme costerebbero 272,50 euro a prezzo pieno ma sono in vendita promozionale a 250 euro, con uno sconto dell’8%.

Questa offerta di mobili combinati Ikea è uscita con il nuovo anno, dal 1° gennaio 2024 e sarà valida fino al 10 aprile 2024. C’è dunque ancora tempo ma poiché l’offerta sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, conviene acquistare i mobili subito, per evitare di restare a mani vuote.

Le offerte di Ikea sono molte altre, per cui vi conviene fare un giro sullo store online per cercare quella che fa al caso vostro, ma anche visitare uno dei tanti store fisici sparsi in tutta Italia per vedere dal vivo i mobili di cui avete bisogno.

Impostazioni privacy