Sul mercato ci sono tantissimi modelli di mini telecamere spia ed è difficile capire quali sono le migliori solo guardandole, cioè soffermandosi sui dettagli estetici, bisogna analizzare con attenzione le caratteristiche tecniche e solo dopo si può fare una scelta consapevole e comprare quelle che hanno qualità superiori alle media. Come fare?
Beh, comparando, è l’unica via. Ovviamente vi diamo noi qualche dritta presentandovi dei modelli di telecamere piccole che si mimetizzano molto bene, alcune possono addirittura registrare video oltre che riportarvi fedelmente in tempo reale le immagini catturate.
Chiariamo subito che le mini telecamere spia migliori non sono da usare per controllare le persone a loro insaputa ma solo ed esclusivamente per aumentare il proprio senso di sicurezza, insomma sono dispositivi che possono aiutare nel monitorare maggiormente la propria casa o il giardino, la propria automobile, la stanza dei bambini, ecc.
I modelli che riescono a registrare dei filmati sono ovviamente quelli più completi poiché non si limitano a un semplice streaming ma vi permettono di guardare i video prodotti quando volete.
Altro elemento da tenere sott’occhio prima dell’acquisto è la qualità dell’immagine, maggiore è la risoluzione e migliore sarà la visione. I modelli full HD 4 K o maggiore sono senza dubbio le più performanti. Inoltre quelli che hanno una maggiore sensibilità alla scarsa luce consentono di vedere bene anche di notte o con condizioni di illuminazione non ottimale.
Le tre migliori mini telecamere spia che si trovano attualmente sul mercato
A questo punto non resta che dare un’occhiata ai prodotti che sono in commercio in questo periodo, le migliori tre telecamere mini che possono essere posizionate all’interno della casa, nell’automobile o anche in giardino sono le seguenti:

BLINK mini 2K: è una videocamera di sicurezza domestica con alimentatore plug-in di terza generazione, risoluzione video 2K, zoom 4x e visione notturna a colori con faretto integrato a LED per registrare filmati con più dettagli. Si può usare all’interno e all’esterno.
AOBOCAM Mini Telecamera WiFi: è una videocamera di sorveglianza da interno da 1080P, obiettivo ultra-grandangolare da 120° per una visione ampia anche di notte, è dotata di rilevamento di movimento e vi permette il controllo da remoto tramite app grazie alle notifiche inviate in tempo reale.
AOBO 4K HD: è una micro telecamera spia molto piccola ma potente, registra in 4K con tecnologia WDR per immagini dettagliate anche al buio e colori vivaci, si connette al WiFI per uno streaming in tempo reale, si alimenta a batteria con sei ore di autonomia e via USB senza interruzioni.






