Mini+spa+da+casa+per+i+tuoi+momenti+di+relax+tra+le+mura+domestiche
designmagit
/articolo/mini-spa-da-casa-per-i-tuoi-momenti-di-relax-tra-le-mura-domestiche/26637/amp/

Mini spa da casa per i tuoi momenti di relax tra le mura domestiche

[galleria id=”9001″]

Le mini spa da casa rappresentano l’ultima frontiera del lusso, delle vere e proprie oasi del benessere del tutto esclusive. Vasche idromassaggio, minipiscine, saune, docce multifunzionali, le aziende leader del settore propongono soluzioni sempre più all’avanguardia per soddisfare un pubblico esigente. Certo, i prodotti sono esclusivi, i prezzi piuttosto elevati ma relax e benessere sono assicurati. Non resta che scoprire le mini spa da casa per i tuoi momenti di relax tra le mura domestiche.

Se sei alla ricerca di idee esclusive e super lussuose per la tua casa eccoti nel posto giusto. Una mini spa da casa è proprio quello che fa la caso tuo. Le aziende leader del settore propongono soluzioni davvero interessanti per il tuo relax psicofisico.

Jacuzzi presenta la nuova collezione di vasche idromassaggio e minipiscine J 500, un connubio fra design e tecnologia davvero sorprendente. La forma arrotondata dalle superfici ruvide si rivela raffinata ed elegante, illuminata nelle curvature da particolari luci in orizzontale. I comandi sono touch screen, compatibili con lo smartphone dal quale gestire manutenzione, riscaldamento dell’acqua ed eventuali guasti.

Teuco stupisce con la nuova collezione Cheers che racchiude in sé vasche e minipiscine da vivere a 360° gradi. Musica, idromassaggio, luci, tutto è studiato per raggiungere il massimo del benessere, da soli o in compagnia. Ma non basta: i prodotti della collezione Cheers guardano anche all’ambiente, dotandosi di pannelli solari per ridurre al massimo i consumi elettrici. Cosa volere di più?

Teuco non si limita alle vasche ma propone anche delle cabine doccia Teuco da spa che racchiudono in sé tecnologia e design per un ambiente che stimola tutti i sensi. La doccia della collezione Reloaded ha uno stile essenziale e moderno, con rubinetteria standard o per bagno turco, con bluetooth e cromo experience.

In una mini spa da casa che si rispetti anche i dettagli faranno la differenza. Asciugamani e saponette avranno una precisa collocazione e saranno piegati con cura, in modo estremamente ordinato. Piante verdi personalizzeranno gli angoli più bui della sala da bagno, creando una piacevole atmosfera dal fascino green.

Giulia De Rosa

Published by
Giulia De Rosa