Milano Design Weekend 2011: le date

Dal 6 al 9 ottobre Milano ospita la seconda edizione di Milano Design Weekend

milano design weekend 2011

milano design weekend 2011
 
Dal 6 al 9 ottobre 2011 a Milano torna l’attesissima Milano Design Weekend, un grande evento organizzato congiuntamente da Gruppo Mondadori e Gruppo RCS per sostenere le aziende del comparto arredo, tra le principali eccellenze dell’industria italiana. Dopo il grande successo della prima edizione, Milano si conferma anche quest’anno capitale del design e torna con quattro imperdibili giornate interamente dedicate alla shopping, al design e all’arte!
Dopo il grande successo dell’anno scorso, barca a Milano la seconda edizione di Milano Design Weekend dal 6 al 9 ottobre 2011, una grande kermesse che quest’anno avrà come tema principale “Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design” con l’obiettivo di rendere sempre più caldo e coinvolgente il rapporto tra i punti vendita di design e il consumatore finale.
 
Si tratta di un evento che riunisce il mondo della produzione, della distribuzione e dei media con lo scopo di creare una sorta di piattaforma di comunicazione in grado di rispondere alle singole esigenze del consumatore.
 
Il risultato è un programma fitto di eventi, incontri e mostre di alto livello dislocate in diverse location sparse per la città: show-room monomarca, negozi multimarca di arredamento, bookshop museali e department store ma anche musei, studi di architettura e le principali librerie dei due gruppi editoriali in città.
 
L’appuntamento con la seconda edizione di Milano Design Weekend è a Milano dal 6 al 9 ottobre e non dimenticate che sabato 8 ottobre tutti i negozi resteranno aperti fino alle ore 22 per la grande Notte del Design che animerà la città con eventi ed iniziative speciali.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna