Michelle Hunziker, per il balcone sceglie il design: quanto costano le sedie

Sapete quanto costano le sedie del terrazzo di Michelle Hunziker? Scoperta la cifra da capogiro, è incredibile.

Si tratta di un pezzo di puro design il cui prezzo è a diversi zeri. Le sedute del balcone dell’amata conduttrice televisiva italiana infatti, sono belle, versatili, robuste e resistenti, e ricche di stile. Si tratta di un complemento d’arredo che è tutt’altro che un accessorio. Ecco cos’ha scelto per gli spazi outdoor di casa.

Quando scoprirete il costo delle poltrone da esterno della bellissima Michelle Hunziker resterete senza parole: ecco a quanto ammonta la spesa che ha sostenuto la conduttrice italo svizzera per impreziosire l’ambiente esterno della sua bellissima abitazione.

Michelle Hunziker, la cifra folle spesa per le sedie del terrazzo

Che Michelle Hunziker sia una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo non c’è alcun dubbio, e che il suo stile nel vestire, nel parlare, nel condurre, nel pettinarsi,scegliere gli abiti, sorridere sia stato in grado negli anni di conquistare il cuore di tantissimi telespettatori neppure. La sua bellezza, il suo fascino, il suo gusto estetico sono sotto gli occhi di tutti, ma non tutti sanno che anche quando non è sotto i riflettori, Michelle Hunziker conserva una naturale propensione per il bello in tutte le sue forme. Per questo motivo anche la sua casa è bellissima.

il terrazzo della casa di Michelle Hunziker
il terrazzo della casa di Michelle Hunziker Designmag.it – fonte Instagram @therealhunzigram

Dando un’occhiata ai contenuti che pubblica sul suo account ufficiale di Instagram, si nota che è molto attenta ai dettagli. I particolari che la splendida conduttrice italo svizzera ha scelto per l’arredo della sua casa sono originali e di notevole pregio, e si capisce subito che ha selezionato ogni elemento con cura, dedizione e buon gusto. Gli ambienti domestici caldi e accoglienti della sua dimora fanno invidia a uno showroom di design. Avete mai visto il suo terrazzo panoramico, e avete mai dato un’occhiata alle sedute del balcone di Michelle Hunziker?

Si tratta di un particolare tipo di sedia realizzata in alluminio e verniciata, dal design minimale e ricercato, ideato dai famosi designer GianVittorio Plazzogna e Roberto Papparotto. La poltrona ha una comoda seduta ed è un pezzo studiato ad hoc per l’arredamento outdoor. Il nome della collezione di questi elementi d’arredo per ambienti esterni è Hampton graphics. Dando un’occhiata online, abbiamo scoperto che il prezzo al pubblico delle poltrone del terrazzo di Michelle Hunziker supera i 7oo euro per pezzo. Dunque si tratta di poltrone confortevoli e resistenti, robuste ma preziose e lussuose al tempo stesso, che coniugano la funzionalità alla bellezza.

Impostazioni privacy