Michelle Hunziker mostra il suo (sfarzosissimo) salotto, ma tutti restano a bocca aperta per un dettaglio

Michelle Hunziker sorprende tutti quanti i fan mostrando il suo salotto davvero sfarzosissimo: il dettaglio non passa inosservato, eccolo.

L’estate è andata alla grande per Michelle Hunziker, che si è goduta pienamente per la prima volta le vacanze insieme al suo nipotino Cesare; tanto amore e relax per la conduttrice svizzera, anche quest’anno destinata ad essere una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo e di Canale 5.

Oltre al ritorno con Striscia la Notizia, Michelle sarà sicuramente impegnata con altri programmi, tra cui un progetto definito da lei stessa poco tempo fa “top secret” insieme a Gerry Scotti; amatissima dal pubblico, è pronta ad incantare con tutto il suo talento e una bellezza che, anno dopo anno, diventa sempre più grande.

Una vita decisamente ricca di soddisfazioni quella della Hunziker, ma anche piuttosto frenetica; nei momenti in cui riesce a rilassarsi non manca di godersi il suo meraviglioso appartamento, come mostrato da lei stessa sui suoi profili social. Avete mai visto il suo salotto? E’ davvero sfarzoso ed i fan non hanno potuto fare a meno di notare subito il particolare dettaglio.

Michelle Hunziker mostra il suo salotto sfarzoso: tutti guardano subito a questo dettaglio

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha mostrato un momento di riposo, tra i tantissimi impegni quotidiani, nel suo meraviglioso salotto; già a primo impatto si vede tutta l’eleganza della casa della conduttrice, con un dettaglio che spicca immediatamente all’occhio.

michelle hunziker mostra salotto
La conduttrice mostra il salotto e spiccano le due sedie (credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – designmag.it

“Relax” scrive Michelle nella didascalia della foto, inquadrando gran parte del lussuoso arredamento; oltre al televisore e lo spuntino presente sul vassoio, si prendono la scena le meravigliose sedie presenti ai due lati della stanza, completamente abbinati allo stile delle pareti e anche del soffitto.

Uno stile “imperiale” quello del salotto della Hunziker, capace di ospitarla  nei (pochi) momenti in cui riesce a rilassarsi quando non si trova impegnata in televisione o con altre attività lavorative. Da qui fino al prossimo giugno, di certo non mancheranno le occasioni di vedere la Hunziker in televisione, con i fan che possono seguire i suoi aggiornamenti anche dai molti post sui social che la conduttrice pubblica; un altro anno televisivo da assoluta protagonista per Michelle, sempre sommersa da tantissimo affetto.

Si nota anche una particolare parete rossa, sicuramente d’effetto. E voi cosa ne pensate del salotto della bellissima Michelle? Non male vero?

Impostazioni privacy