Meravigliosa lampada da tavolo stile vintage: adesso la trovi in super offerta da Ikea, tutti la vogliono

Se vuoi una lampada da tavola in stile vintage devi andare subito da Ikea: trovi una super offerta e tutti vogliono questa lampada ora.

Ikea ha un’ampia scelta di oggetti in vendita. Dall’arrendo agli accessori che vanno a completare la casa. Non solo quindi cucine e camere da letto ma anche tanti piccoli dettagli che fanno la differenza. Nella sezione delle lampade se ne trovano davvero tantissime. Dalle più semplici a quelle più particolari, alcune anche in uno stile vintage davvero uniche.

La scelta è quindi talmente tanto vasta che a volte si fa fatica a scegliere quella da posizionare in casa nostra. Ce ne sono poi per ogni tipologia di casa da quella più moderna a quella rustica. Non devi far altro che andare sul sito di ikea.com e fare la tua scelta. Noi oggi qui ti consigliamo una lampada vintage ad un prezzo vantaggioso che stanno comprando in tanti.

Ikea: lampada vintage che sembra una candela

La lampada vintage di Ikea che ti stiamo per proporre è Åskmuller, presentata come una lampada da tavolo. Questa si trova in due varianti: nel colore bianco e nel colore grigio-verde. All’interno della confezione si troverà solamente la lampada e quindi la lampadina dovrà essere comprata a parte. Ikea consiglia di sceglierne una a Led Lunnom e14 da 200 lumen. Ancora meglio se l’intensità è regolabile e in vetro trasparente.

Si tratta di una lampada disegnata dalla designer Lisa Hilland. Si presenta come una lampada piccola da collocare facilmente in ogni punto della casa che si desidera illuminare. Per cambiare l’intensità luminosa (se la lampadina lo permette) basterà ruotare il perno di regolazione. In questo modo si cambierà l’atmosfera della stanza in base al momento della giornata.

Lampada in stile vintage Ikea: in offerta
Lampada ÅSKMULLER Ikea (foto: ikea.com – designmag.it)

Le dimensioni della lampada sono: diametro base 15 centimetri, diametro 14 centimetri e altezza 24 centimetri. È una lampada da trattare con cure con base in acciaio rivestita e paralume in vetro. Per pulirla infatti basterà un panno asciutto passato delicatamente. La lampada ricorda quasi una di quelle a cherosene. La lampadina infatti ricorda proprio la fiamma di una vera e propria candela.

Tutte le persone che l’hanno acquistata ne sono soddisfatti. Infatti dalle recensioni di chi ha comprato il prodotto risulta un punteggio di 4.6/5. Ottimi soprattutto la facilità di montaggio e il rapporto qualità/prezzo che ancora una volta propone Ikea. Vai da Ikea per vederla da vicino oppure ordinala online.

Impostazioni privacy