Me Contro Te, finestre piccole e soffitti alti: la nuova casa divide i fan

Ne hanno fatta di strada da quando producevano e giravano i video a casa, mentre ora sono addirittura protagonisti di un tour mondiale. Parliamo ovviamente dei Me Contro Te, ovvero Luì e Sofì.

Coppia nel lavoro, coppia nella vita. Si sono conosciuti quando Sofì andava ancora a scuola, mentre Luì era un giovane universitario. Da quel momento non si sono più lasciati, creando un sodalizio dapprima sentimentale e poi anche professionale, che dai video su YouTube li ha portati prima sui canali dedicati ai bambini del bouquet di Sky, con il programma Disney Challenge Show, e poi addirittura sugli schermi cinematografici.

Eh già, perché da 5 anni a questa parte Luì e Sofì hanno già girato e distribuito ben 5 film: il primo nel 2020, l’ultimo (ma solo in ordine di tempo) è uscito lo scorso mese di ottobre. In pieno stile Halloween, perfetto per il periodo di uscita, Luì e Sofì nel castello del Conte Dracula ha ottenuto un successo al botteghino che, bisogna ammetterlo, ormai ce lo aspettiamo un po’ tutti. Soprattutto dopo il grande successo di pubblico realizzato dai capitoli precedenti.

Ovviamente tanto successo ha avuto i suoi effetti sulla coppia, che negli anni ha cambiato casa più volte e che ha proprio recentemente deciso di aprire le porte della nuova dimora, scatenando l’ammirazione dei loro tanti fan. Ovviamente c’è stato anche qualche detrattore, ma vedendo i due così affiatati e la loro casa così bella, è difficile pensare di poter parlare male di questi due giovani.

Una cabina armadio da fare invidia alla più trendy delle influencer

La nuova casa dei Me Contro Te è disposta su due piani ed è grandissima. Uno degli elementi che salta immediatamente all’occhio è la grande piscina che si vede dalla porta finestra del piano terra, che Sofì ha amabilmente mostrato insieme a Luì, ai loro follower su TikTok. Luminosa, spaziosa, la casa è dotata di soffitti altissimi, e sebbene qualcuno l’abbia definita “un magazzino”, i due ragazzi hanno dimostrato che invece è tutto il contrario.

Me Contro Te, finestre piccole e soffitti alti: la nuova casa divide i fan
Un momento di tenerezza di Luì e Sofì abbracciati – Foto fonte: Ansa – DesignMag.it

La scala in legno chiaro gira intorno alla parete e sale al piano rialzato dove si trova, tra le altre, la cabina armadio dove Sofì ama tenere tutti i suoi vestiti, certamente, ma soprattutto le sue borse. Le tiene tutte in ordine, riposte nelle loro scatole o nelle loro sacche protettive, e la ragazza le tratta davvero con cura.

Dalla Puglia al successo, dunque, Luì e Sofì stanno raggiungendo una fetta di pubblico sempre più ampia.

Impostazioni privacy