MCE, Milano 42esima mostra convegno dedicata al comfort abitativo

A Milano dal 28 giugno al 1 luglio appuntamento con MCE, Mostra Convegno Excomfort, la 42esima Mostra convegno dedicata al comfort abitativo. Scopriamo tutte le novità di questa straordinaria fiera!

Si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio la 42esima edizione di MCE Mostra Convegno Excomfort, una prestigiosa vetrina mondiale di business che presenta le tecnologie all’avanguardia dell’efficienza energetica e della climatizzazione.

In questa fiera MCE presenta il futuro del comfort abitativo declinato nei settori edilizia e costruzioni, trasporti, infrastrutture. Venti sono i padiglioni presenti all’evento, più un centro convegni di eccellenza in cui si terranno incontri e dibattiti sulle più avanzate tecnologie progettate per migliorare il comfort abitativo. 

La sezione Indoor Climate presenta sistemi avanzati, efficienti e integrabili, in grado di assicurare ambienti piacevoli, sicuri e sostenibili, con innumerevoli soluzioni per assecondare qualsiasi esigenza, dalla progettazione alla gestione degli impianti.

Tantissime le aziende che prenderanno parte alla MCE

Particolarmente utili per uso ottimale della risorsa idrica sono le soluzioni proposte da Water Solutions, di altissima qualità e in grado di garantire risparmio, igiene, efficienza e lunga durata degli impianti.

Assolutamente innovative sono anche le componenti necessari per realizzare qualsiasi tipo di impianto, presentate da Plant Technologies. Le soluzioni evolute permettono di creare impianti efficienti, dal più semplice al più complesso, e dalle elevate prestazioni.

Durante la manifestazione si terranno anche convegni, workshop ed eventi per trattare argomenti riguardante lo sviluppo di specifici ambiti. La novità di questa 42esima edizione di MCE è che la mostra è anche digitale e grazie alla piattaforma si potrà visionare il catalogo con tutte le aziende espositrici, brand e prodotti presenti sia fisicamente che online.

Ci saranno anche chat e meeting room digitali e un programma di webinar e conferenze sulle novità di mercato, a cui partecipare in diretta oppure da rivedere nella modalità on-demand.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy