Mario Giordano, avete mai visto la casa del noto giornalista? Raffinata ed elegante, dettagli da non credere

Il celebre giornalista, volto di Fuori dal Coro, è il proprietario di una lussuosa casa. Ecco la residenza di Mario Giordano. 

È uno dei giornalisti più celebri degli ultimi anni, Mario Giordano è diventato un personaggio televisivo a tutto tondo. La carriera di Giordano nel mondo del giornalismo inizia nel 1994, anno in cui approda nella redazione del quotidiano L’informazione. L’esperienza di apprendistato dura pochi anni, perché nel 1996 comincia la sua collaborazione con Vittorio Feltri, all’epoca direttore del quotidiano Il Giornale.

L’anno seguente, Mario Giordano incontra il giornalista ed ex direttore del Tg1 Gad Lerner, con la quale stringe un profondo rapporto di stima e amicizia. Lerner chiede a Giordano di lavorare insieme nella trasmissione Pinocchio e, nello stesso anno, il giornalista comincia a frequentare gli studi del Maurizio Costanzo Show, partecipando in veste di opinionista e commentatore di vicende di attualità e politica.

Con il passare degli anni, Mario Giordano inizia a desiderare un proprio spazio televisivo e lo trova nel format di approfondimento politico Dalle venti alle venti, in onda su Rai Tre. Nel 2000 Giordano viene nominato direttore del giovane telegiornale Studio Apertonotiziario di punta dell’emittente Mediaset. La sua popolarità televisiva da questo momento cresce a dismisura. Dopo una serie di successi editoriali, Mario Giordano oggi è alla conduzione di Fuori dal coro, striscia quotidiana dedicata all’attualità in onda su Rete 4.

La casa di Mario Giordano: eleganza e raffinatezza senza tempo

Mario Giordano è ormai un volto noto della televisione politica ma, non tutti conoscono la sua bellissima dimora. La villa con giardino del giornalista, è stata la protagonista di Scherzi a parte, la celebre trasmissione condotta da Enrico Papi, dedicata agli scherzi costruiti ad hoc nei confronti di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Immersa nel verde, la dimora di Mario Giordano ha stupito molti telespettatori, i quali ne hanno apprezzato la raffinatezza degli interni.

La meravigliosa casa di Mario Giordano
Mario Giordano e la villa immersa nel verde (Foto ANSA – www.designmag.it)

L’arredamento della casa di Mario Giordano si presenta molto elegante, caratterizzato da un gusto classico, con la presenza di complementi d’arredo pregiati e di grande valore. Il giardino esterno, fiore all’occhiello della proprietà, è la passione principale del giornalista, che ama particolarmente la natura e i paesaggi pieni di verde. Il buon gusto della residenza del conduttore di Fuori dal coro, ha colpito decisamente molti ammiratori e fans della sua trasmissione.

Impostazioni privacy