Mare Fuori, dove vive l’attrice di Rosa Ricci? La casa mozzafiato della protagonista

dove vive maria esposito

Mare Fuori, dove vive l’attrice di Rosa Ricci?

Dove vive Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori? Ecco la casa mozzafiato della protagonista della serie tv.

E’ una delle attrici del momento, protagonista di una serie tv diventata anche un fenomeno social. Ecco dove vive Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori: ecco il video.

Tutti la conosciamo come la Rosa Ricci di Mare Fuori, ma chi è realmente Maria Esposito? L’attrice ha condiviso con alcuni amici una delle immagini che mostra un lato intimo di sé: ecco la sua casa. La ragazza è nata ai Quartieri Spagnoli, a Napoli, e qui vive ancora con la sua famiglia: ecco la casa in cui abita.

Maria Esposito dove vive: i dettagli della sua casa

Ha poco più di 20 anni Maria Esposito, l’attrice rivelazione di Mare Fuori, prima esperienza nel mondo della recitazione. Il suo è un personaggio tosto e complicato che sia nella terza che nella quarta stagione raggiunge il cuore dei fan. Con Rosa Ricci però l’attrice ha molto in comune, a partire dalle origini: il legame forte con la sua famiglia con la quale vive ancora oggi. La ragazza è originaria dei Quartieri Spagnoli, un quartiere popolare di Napoli, e anche se si è abituata alla notorietà vive con i piedi per terra e condivide casa con mamma e papà

la casa di maria esposito

Un posto incantevole: ecco i dettagli-Foto TikTok@christian_roberto-Desginmag.it

In occasione del Capodanno la giovanissima attrice ha invitato alcuni amici a casa sua e così sui social sono apparsi video della sua abitazione. Maria vive in una casa molto grande in cui spiccano l’enorme salone con il divano bianco, il televisore e la cucina a vista. Una casa arredata in stile classico, e in alcuni punti anche rustico, come la cucina. In ogni angolo della casa emerge il calore della famiglia della giovane. Proprio qui l’artista passa la sua vita con i genitori continuano il suo lavoro e in attesa forse di diventare più grande per trasferirsi a vivere da sola.

Il video:

@christian__robertola magia di Napoli♬ suono originale – Christian Roberto

Nelle immagini, come possiamo vede, si nota anche l’enorme tavola apparecchiata e tantissimo cibo, che contraddistingue quello che sono i napoletani: ospitali e bravissimi a cucinare. Immancabile infatti sono i piatti tipici della cucina partenopea: dal pesce alle fritture. Come la stessa Esposito ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair, qui la giovanissima ha la sua camera che fino a poco tempo fa condivideva con la sorella. La ragazza ha poi lasciato casa dopo aver avuto due bambini, di cui il primo a soli 18 anni. Quello che emerge è come l’attrice sia legata alle sue origini e alla sua famiglia!

avatar autore

Parole di Fabiana Coppola