Mara Venier, sapete dove vive la bellissima conduttrice in estate? La villa lussuosa ha un dettaglio inedito

Dopo un anno di faticoso lavoro in televisione, anche Mara Venier si concede delle vacane di lusso. Quando arriva l’estate raggiunge la sua spettacolare villa.

Restare in Italia anche quando si è in un periodo di vacanza può essere una tremenda sciagura, visti i tantissimi paparazzi sempre pronti a scattare fotografie indiscrete in ogni angolo della penisola. Il nostro territorio è capace di avere dei luoghi da incanto e in cui chiunque vorrebbe trascorrere delle vacanze, ma per i vip farlo vicino la propria città di provenienza può essere una lotta davvero ardua.

In molti, quindi, decidono di allontanarsi dal nostro Bel Paese, così da poter approdare in altrettanti luoghi da sogno a distanza assiderale dalle nostre coste. Anche in queste location sarà possibile vivere dei momenti di puro relax in spiaggia, contraddistinta, magari, dalle stesse o migliori meraviglie che si possono vedere sui nostri lidi.

Mara Venier ha deciso di acquistare una lussuosa villa ai Caraibi, più precisamente in un posto d’incanto e con un paesaggio a dir poco mozzafiato. Non di rado, condivide sul web delle istantanee che la immortalano insieme al marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, di fronte a un mare cristallino e a delle lunghissime spiagge dorate. Infatti, la coppia ha scelto Santo Domingo per effettuare le più disparate fughe d’amore estive, le quali possono essere trascorse anche in casa, vista l’immensa piscina che posseggono nel giardino.

I mare dei Caraibi le ha conquistato il cuore

La casa di Mara Venier, acquistata nella Repubblica Domenicana, si affaccia sul mare e su una spiaggia, i quali si possono vedere dalle tantissime vetrate che caratterizzano l’abitazione. Una villa illuminatissima e capace di poter trasmettere ottime energie a chiunque, visto che è contornata dalla natura e offre una vista a dir poco mozzafiato.

Una casa ai Caraibi per Mara Venier
La casa ai Caraibi di Mara Venier – Designmag.it

Oltre all’attico di Roma, con una strepitosa vista sul Vaticano, la coppia Venier-Carraro ha scelto questa seconda casa per poter fuggire dal tram tram quotidiano della capitale, di solito molto caotica. Non di rado, la raggiungono con figli e nipoti al seguito, così da poter passare del tempo insieme e lontani dagli stressanti impegni che tutti i giorni li tengono divisi.

Gli interni sono contraddistinti da diverse porte finestre e da spazi ampi, ma anche da un arredamento caratterizzato da tende in tinta bianca e avorio, mentre il marmo un po’ ovunque dà risalto alla luce che arriva dall’esterno. Proprio nel giardino ci sono un patio e un’ampissima piscina privata, roba da vip di altissima classe.

Impostazioni privacy