Mara Venier e la sua casa spettacolare, ma un particolare scatena i commenti: “Inquietante”

La conduttrice di Domenica In ha una casa veramente magnifica. Ecco però il dettaglio che lascia tutti a bocca aperta.

Nata a Venezia nel 1950, Mara Venier è una conduttrice televisiva e un’attrice italiana, nonché ex modella. Uno dei programmi a cui si è dedicata di più è Domenica In, che ha iniziato a presentare nel 1993 e, non continuativamente, ha portato avanti fino ad oggi con molto successo. Fino al 2015, la Venier ha portato avanti le due carriere di attrice e di conduttrice in modo parallelo, per poi scegliere definitivamente la prima.

Amata sia per la sua bravura che per la sua schiettezza, che rende tutte le interviste molto spontanee e divertenti, Mara Venier nonostante l’età salga non ha alcuna intenzione di abbandonare Domenica In. Come lei stessa ha rivelato, infatti, lavorerà al programma della domenica di Rai 1 fino a che gli ascolti la premieranno così come fanno oggi. Ecco però dove vive e com’è fatta la sua bellissima casa.

Mara Venier, ecco dove vive e che presenza inquietante c’è in casa sua

Sul proprio profilo Instagram, Mara Venier condivide molti scatti presi dalla sua quotidianità e quindi che hanno come sfondo casa sua. Protagonista di molti video è il suo bellissimo nipotino, ripreso mentre gioca con il nonno o mentre corre per i corridoi di questa bellissima casa romana. Caratterizzata da colori tenui e molto ricca di quadri e di fotografie appese alle pareti, quest’abitazione vanta anche un bellissimo terrazzo che affaccia sul Cupolone, dove Mara Venier ama trascorrere il proprio tempo libero.

Mara Venier, ecco la sua bellissima casa
Mara Venier, ecco la sua bellissima casa: ecco cos’è quell’uomo strano (designmag.it / Instagram @maravenier)

I fan, però, non hanno potuto non notare il finto maggiordomo che è posizionato proprio in camera sua. Si tratta di un manichino ad altezza e con fattezze del tutto naturali, un oggetto di arredamento insolito e da molti giudicato come inquietante. Di fatto, però, arricchisce l’ambiente e dà ad esso carattere e personalità, qualità che Mara Venier possiede da sempre.

La casa romana di Mara Venier, quindi, la rispecchia in tutto e per tutto ed è per lei un rifugio accogliente. Qui vive con il marito Nicola Carraro, con il quale ha ritrovato una serenità incredibile dopo diverse vicissitudini sentimentali non troppo piacevoli. L’unico motivo per il quale ogni tanto pensa a lasciare il lavoro è lui, per dedicargli tutto il tempo che merita.

Impostazioni privacy