Mara Venier, casa mozzafiato non solo a Roma: quella di Milano è spettacolare – Video

Com’è la casa di Mara Venier a Milano? La nota conduttrice vive in un meraviglioso appartamento, ecco le immagini incredibili.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è proprio il suo, e questo Mara Venier lo sa molto bene. Nel corso degli anni la conduttrice originaria del Veneto ha viaggiato da nord a sud della penisola, decidendo di stabilirsi nelle due principali città italiane: Roma e Milano.

Dalla moda alla conduzione, passando anche per la recitazione, la nota artista ha dato prova di avere un vero e proprio talento a 360 gradi. Volto indiscusso della domenica in casa Rai, la Venier vanta uno stuolo di affezionatissimi fan, pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura.

Mara Venier, com’è la sua casa di Milano?

Oggi tutti conoscono Mara Venier non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la celebre conduttrice dà il meglio di sé. Proprio online sono apparse alcune immagini che ritraggono la Venier nella sua splendida casa milanese, ecco il filmato pazzesco.

mara venier dove vive
Mara Venier apre le porte della sua casa a Milano – foto Ansa (designmag.it)

Mara Venier vive stabilmente a Roma, dove ha un meraviglioso attico in una delle zone centrali della capitale. Da qui la conduttrice può godere di una splendida vista sui tetti della città, come mostra spesso nelle immagini che condivide sul web. Proprio qui la Zia Mara (come la chiamano i fan più affezionati) ha pubblicato alcuni scorci dell’altra casa, quella di Milano. Nel capoluogo lombardo la conduttrice ha un appartamento molto elegante e raffinato, dagli spazi ampi e gli arredi scelti con gusto.

Come si vede dalle immagini sul web, appena si entra in casa c’è un grande salotto, che comunica con un’altra stanza che funge da soggiorno e da sala da pranzo. Qui c’è un divano chiaro posto di fronte alla parete con la libreria e il televisore a schermo piatto. Dalla sala si arriva direttamente a una delle stanze più amate dalla Venier: la cucina. Qui la conduttrice prepara i suoi deliziosi manicaretti, in una cucina super accessoriata e dotata di ogni comfort.

La conduttrice è infatti nota anche per la sua passione per la cucina e non di rado organizza cene con amici e parenti. Proprio grazie a questo suo amore ha conquistato il cuore dell’attuale marito, Nicola Carraro. L’imprenditore, infatti, attaccò bottone con la Venier parlando della sua pasta e fagioli, decantatagli dall’ex marito Jerry Calà al quale la conduttrice è ancora legata da una sincera amicizia.

Impostazioni privacy