Mantenere una camera in ordine con Ikea diventa un gioco da ragazzi: la soluzione alla portata di tutti

Mantenere una camera in ordine con Ikea è possibile, basta soltanto sfruttare questa soluzione. Perché? Ha innumerevoli benefici!

Ikea non sbaglia un colpo, soprattutto quando si tratta di mantenere in ordine una camera. Non si tratta delle solite soluzioni, quella del giorno oltre ad essere estremamente vantaggiosa, è anche stilosa. Hai mai pensato di rendere l’ambiente funzionale, completo ed essenziale, con un semplice gesto? Se sei un amante degli spazi ben ordinati dalle linee marcate, non puoi dire di no a questo oggetto.

Se dovessimo fare un piccolo recap delle mode più seguite del momento, un semplice articolo non basterebbe. Diciamo che le tendenze del momento sono tante, soprattutto fanno parte tutte di “sottocategorie” che riprendono le linee e le dimensioni del passato. Ebbene, il vintage abbraccia tanto la moda, quanto l’arredamento. Ma quello che stiamo per presentarti oggi è qualcosa di assolutamente nuovo.

Niente mobili presi al mercatino dell’usato, ma una tendenza nuova di zecca che riempie, senza appesantire, mette in ordine, e neanche ti rendi conto come sia possibile. E’ una magia a portata di camera da letto, cucina, salone, e qualsiasi altro spazio! Va bene in tutte le stanze, è il tuo jolly per l’ordine!

Avere una camera in ordine è possibile, scegli Ikea in questo modo!

Cosa rende una camera a prova di caos? Abbiamo citato il termine “funzionalità”, ma questo non significa far riferimento a qualcosa senza stile, oppure ad un oggetto che non abbia nulla di interessante. Per quanto l’Ikea presenti idee abbastanza standard, questa è comunque personalizzabile con il tuo inconfondibile gusto.

Il migliore mobile Ikea per mantenere camera in ordine
Come avere una camera sempre in ordine spendendo poco Designmag.it

E’ un armadio? Oppure di tratta di una libreria? O meglio è una dispensa più leggera? C’è un mobile che potrebbe avere le caratteristiche e le funzionalità di tutti questi oggetti, ed è un vero affare. Al solo costo di 79 euro, è possibile trovare all’Ikea quel mobile che mette d’accordo tutti in casa. Non sai dove sistemare i piatti in più? Mettili qui! Hai troppi libri? Non passare al Kindle, sfrutta questi spazi!

Si tratta di Kallax, uno scaffale bianco che più essere facilmente assemblato con altri. Ottieni un’ottimizzazione impeccabile degli spazi, perché si adatta a quello che hai a disposizione. Inoltre, i colori tenui, le linee ben definite, e la profondità, rispettano il senso di ordine desiderato, soprattutto tenendo conto di una soluzione pratica e veloce. Bianco, grigio chiaro, marrone scuro, nero lucido, tutte le sfumature per soddisfare i tuoi gusti.

Con Kallax hai un mobile che rispetta le tue esigenze, perché se cambi casa o semplicemente acquisti altri oggetti, puoi adattarlo. Come se non bastasse ante e cassetti possono essere inseriti a tuo piacimento. Appunto, personalizzare è possibile, e lo fai non soltanto decidendo il verso, se orizzontale o verticale, ma cogliendo tutte le opportunità citate. Che stai aspettando?

Ikea trova la soluzione e la versa su un piatto d’argento, in modo facile, pratico, economico, e soprattutto nel pieno rispetto delle tue esigenze!

Impostazioni privacy