Maison du Monde, la nuova collezione dedicata agli amanti del design moderno: con il mobile bar aggiungi un tocco di carattere al tuo soggiorno

Scopri la nuova collezione di Maison du Monde dedicata agli appassionati della modernità: ecco il mobile bar che stavi aspettando. 

Maison du Monde, celebre azienda francese dedicata all’arredamento, alla decorazione e ai complementi d’arredo, è sempre all’ultimo passo con le mode e le tendenze del periodo. Le sue proposte d’arredamento uniche ed esclusive, attirano l’attenzione di moltissime persone, anche per il rapporto qualità-prezzo.

Se anche tu sei un amante del design moderno, non puoi farti scappare l’occasione di scoprire la nuova collezione di Maison Du Monde relativa ai mobili bar. Arricchire il tuo soggiorno con un bel mobile dedicato alle tue bevande preferite è sicuramente qualcosa che potrebbe interessarti, soprattutto se hai spesso ospiti a casa che vuoi stupire.

Il mobile bar Kraft di Maison Du Monde: un’aggiunta moderna, versatile e funzionale al tuo soggiorno 

Scopri il mobile bar per eccellenza di Maison Du Monde, il mobile Kraft. Se sei alla ricerca di soluzioni originali ed esteticamente attraenti per arricchire il tuo spazio abitativo, ecco il mobile adatto a te.

maison du monde mobile bar kraft
Mobile bar Kraft di Maison Du Monde – maisonsdumonde.com – designmag.it

Il mobile bar Kraft di Maison du Monde è l’emblema dell’eleganza e della praticità. Costruito in metallo e dotato di rotelle funzionali, questo mobile si può spostare facilmente dalla cucina al salotto, offrendoti la possibilità di rendere i tuoi spazi più dinamici e funzionali. Con due ripiani in legno, questo mobile bar diventa comodissimo per riporre qualsivoglia bevanda o strumento per la creazione di cocktail indimenticabili, creando al contempo un’atmosfera accogliente e conviviale.

Questo mobile bar non solo offre stile, ma anche comodità e funzionalità. Infatti, con tre porte davanti e quattro mensole amovibili nella parte posteriore, hai tutto lo spazio di cui hai bisogno per riporre le tue bottiglie e i tuoi bicchieri preferiti, ma non solo. Se vuoi completare questo mobile con qualcosa di più e mantenere la coerenza stilistica industrial-metropolitana, Maison du Monde mette a disposizione anche degli sgabelli abbinati. In questo modo puoi davvero creare il tuo angolo bar in soggiorno o in cucina, rendendo questo mobile il fulcro delle tue serate in compagnia.

Ecco quindi come la nuova collezione di Maison du Monde può davvero rappresentare un’opportunità unica per gli amanti del design moderno per arricchire il proprio spazio abitativo. Con il mobile bar Kraft di Maison Du Monde, potrai aggiungere un tocco di carattere e stile al tuo soggiorno, godendoti le funzionalità e praticità di un mobile in grado di racchiudere le tue bottiglie preferite e gli accessori da utilizzare durante le tue serate con gli amici e la famiglia.

Impostazioni privacy