Mai vista così: Serena Autieri, lo scatto che lascia senza fiato. L’avreste riconosciuta?

Attrice di indiscusso valore e donna bellissima. In questa foto che appare su Instagram, però, la vediamo in un modo molto insolito

Bellissima donna e attrice, tra le più apprezzate del panorama italiano. Stiamo parlando di Serena Autieri. Il suo fascino e la sua bravura sono indubbi. E’ seguita sempre con grande affetto dai suoi fan e i suoi followers, non mancano di farle sentire tutto il loro calore anche sui social network. Anche gli ammiratori più accaniti, però, probabilmente rimarranno a bocca aperta per questa insolita foto dell’attrice napoletana.

Napoletana, sì. Serena Autieri nasce a Napoli il 4 aprile del 1976. Vanta una lunga carriera al cinema e in televisione. Una carriera iniziata poco più che ventenne, nel 1997. L’anno successivo, nel 1998, entra nel cast di “Un posto al sole”. Una napoletana doc come lei, dunque, non poteva non legare il proprio nome a una delle soap opera più longeve e di successo della storia italiana. Ma, soprattutto, a una soap opera che celebra, più di molte altre, la napoletanità. In “Un posto al sole“, Serena Autieri interpreta il ruolo della cantante Sara De Vito.

Questo è certamente uno dei suoi ruoli più iconici, ma non l’unico. Come detto, la carriera di Serena Autieri si dipana tanto al cinema, quanto in televisione. Qualche titolo: “Notte prima degli esami – Oggi” (2007), “Femmine contro maschi” (2011), “Il principe abusivo” (2013), “Si accettano miracoli” (2015), “Con tutto il cuore” (2021). Per quanto concerne le fiction, invece, la ricordiamo in “Vento di ponente“, “L’onore e il rispetto” e “Buongiorno, mamma!”.

Serena Autieri: irriconoscibile in questa foto

Insomma, parliamo di una delle donne più conosciute nel panorama italiano. Anche per via dei suoi ruoli in programmi televisivi di grande successo. Per esempio, già nel 2001 affianca Alberto Castagna in “Stranamore“. Ma negli anni sono tante le trasmissioni, da ultima, “Unomattina estate”.

Serena Autieri, look
L’attrice Serena Autieri con i capelli neri foto: Instagram @serena_autieri – designmag

Serena Autieri ha fatto parlare di sé anche per via delle cronache rosa. Negli anni, infatti, è stata legata sentimentalmente a uomini molto in vista. Dall’imprenditore Giovanni Malagò, oggi presidente del CONI, allo scrittore Guido Maria Brera. Nel settembre 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli e, con lui Serena ha avuto una figlia, Giulia Tosca, nata nel 2013.

Inevitabile, quindi, che Serena Autieri possa essere seguitissima anche sui social. La foto che vi proponiamo oggi è tratta proprio dal profilo Instagram ufficiale della bella attrice e ottiene oltre 8mila like. Forse, anche perché quella pubblicata è una foto a dir poco insolita. Siamo abituati, infatti, a vedere Serena Autieri, bellissima, con i suoi capelli biondi. In questa foto, invece, ha i capelli nero corvino. E voi, come la preferite? Per noi è sempre bellissima.

Impostazioni privacy