Maddalena Corvaglia, avete mai visto dove abita? La casa dell'ex velina è meravigliosa

Dove vive Maddalena Corvaglia

La casa di Maddalena Corvaglia (DesignMag.it)

Ecco dove abita l’ex velina, Maddalena Corvaglia: ha lasciato l’Italia con sua figlia e la sua casa è meravigliosa.

Maddalena Corvaglia, classe 1980, è una famosa showgirl e conduttrice italiana. Nel 1997 partecipa a Miss Italia come riserva dopo aver vinto Miss Wella Umbria. Poi due anni dopo, nel 1999, partecipa al casting per le veline di Striscia la notizia e viene scelta come velina bionda. Al suo fianco Elisabetta Canalis. Restano sul bancone fino al 2002.

Quell’occasione le apre le porte del mondo dello spettacolo ed inizia infatti a partecipare a diversi programmi televisivi. Non solo lavoro ma anche storie d’amore negli anni. Da quella con Enzo Iacchetti a Stef Burns, batterista americano di Vasco Rossi, con cui si sposa. Con quest’ultimo ha avuto nello stesso anno in cui si sposa una figlia Jamie, ma la loro relazione finisce qualche anno dopo. Ora Maddalena ha deciso di lasciare l’Italia.

Maddalena Corvaglia: ecco dove si è trasferita, la sua casa

Nel 2017 arriva la separazione dal padre di suo figlia e ritorna in Italia dopo aver vissuto un periodo in America. Fu proprio negli USA che decise di intraprendere il percorso di separazione, per non attirare i media italiani. Ad anni di distanza però non lo farebbe e preferirebbe fare tutto in Italia perché, a detta sua, gli americani sono molto nazionalisti e protettivi e uno straniero non ha gli stessi diritti di un americano.

Da più di un anno ha lasciato l’Italia e vive con la figlia Jamie a Palma de Mallorca. In un’intervista rilasciata diverso tempo fa a Mediaset aveva dichiarato che era andata sull’isola per lavoro e così, vista la bellezza del posto, ha deciso di tornare a viverci. Poi la voglia di imparare lo spagnolo l’ha spinta a prendere questa decisione.

La casa di Maddalena Corvaglia

Dove vive l’ex velina Maddalena Corvaglia (instagram @maddalena_corvaglia – designmag.it)

Non è poi tanto lontano e con un aereo riesce a sposarsi per lavoro. La Corvaglia racconta anche come la figlia sia contenta di essere lì. Jamie ama i cavalli e lì, come ricorda Maddalena, è tutto più rustico e rilassato. Maddalena è molto attiva sui social dove è molto seguita. Infatti su Instagram ha circa 1 milione di followers.

Dalle immagini che posta la sua casa è mostrata davvero pochissimo. Qualche stralcio della sua cucina, semplice e rustica, e del suo spazio esterno che sfrutta tantissimo insieme alla figlia. Alle Baleari la Corvaglia si gode la natura, ed è soprattutto per questo che ha deciso di trasferirsi qui.

avatar autore

Parole di Morena Potere