Macef settembre 2011, gli eventi da non perdere!

Gli eventi e le mostre imperdibili in occasione di Macef 2011, dall'8 all'11 settembre

eventi macef
 
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la novantunesima edizione di Macef, il prestigioso Salone Internazionale della casa che avrà luogo dall’8 all’11 settembre 2011 presso la Fiera di Milano. Si tratta di un appuntamento imperdibile per conoscere più da vicino le novità ideate dai più grandi marchi del design e dalle più prestigiose firme del panorama internazionale. Ma ora curiosiamo insieme il calendario degli eventi presenti in fiera assolutamente a non perdere!
Dall’8 all’11 settembre 2011 avrà luogo la novantunesima edizione di Macef, l’evento milanese interamente dedicato all’arredamento e alla casa.
 
Tra i tantisssimi eventi organizzati in quest’occasione davvero imperdibile è la mostra itinerante dal titolo “50 anni, 50 vasi” allestita dal prestigioso brand Rosenthal per festeggia il 50° anniversario di Rosenthal Studio-Line. In mostra saranno presenti 50 vasi in edizione limitata, firmati dai più celebri artisti e designer internazionali.
 
Altro imperdibile appuntamento è quello con Macef Sustainable Home, la prima mostra di prodotti sostenibili per la casa.
 
Due sono invece i concorsi interessanti indetti in occasione di Macef 2011: The Best of Bijoux organizzato da Macef in collaborazione con la rivista Preziosa Magazine e Creazioni Giovani in collaborazione con Artex, Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana e con il patrocinio di CNA e Confartigianato.
 
Per conoscere più in dettaglio il calendario completo degli eventi e delle iniziative organizzate in occasione di Macef 2011, visita il sito ufficiale del Salone!

Impostazioni privacy