Macef in Town, gli eventi organizzati in città

Il calendario degli eventi organizzati a Milano in occasione di Macef 2011

macef in town
 
Dall’8 all’11 settembre 2011 avrà luogo a Milano la novantunesima edizione di Macef, il Salone internazionale della Casa. Si tratta di un importante appuntamento interamente dedicato al design e all’arredamento che, come ogni anno, trasformerà Milano in un importante palcoscenico internazionale. Oltre ai consueti appuntamento fieristici, Macef 2011 sarà anche presente per le vie della città attraverso una serie di eventi e iniziative davvero imperdibili!
Inizia il conto alla rovescia per l’inizio della novantunesima edizione di Macef 2011 e la città di Milano si è preparata per il grande evento con una serie di iniziative ed eventi davvero interessanti!
 
Si conferma anche quest’anno la collaborazione tra Macef e il prestigioso department store La Rinascente di Piazza Duomo pronto a trasformare 8 vetrine in 8 piccole stanze delle meraviglie con in mostra il meglio di Macef e AbitaMi, progettate dall’Architetto Patrizia Scarzella.
 
Altro imperdibile appuntamento è Temporary Store, un vero e proprio store collocato presso la location di Corso Garibaldi 59 che, per l’occasione, sarà interamente dedicata al settore bijoux & accessori moda. In vendita troviamo pezzi unici per i quali il 50% del ricavato sarà destinato a un progetto di solidarietà dedicato alla figura della donna in tutto tondo.
 
Infine c’è Macef Taste: 30 ristoranti di ottimo livello fanno assaggiare e conoscere menù dedicati alla più importante kermesse italiana della tavola e del complemento d’arredo. Ai clienti che sceglieranno il “Piatto di Macef” sarà consegnato un piccolo omaggio firmato da diverse aziende espositrici della manifestazione.

Impostazioni privacy