Macef 2012: dal 26 al 29 gennaio 2012 per parlare delle eccellenze

La novantaduesima edizione del Macef, Salone Internazionale della Casa, sta per partire: dal 26 al 29 gennaio 2012 avrà luogo alla fiera di Rho con ben quattordici padiglioni espositivi

macef fiera 2012La novantaduesima edizione del Macef, Salone Internazionale della Casa, sta per partire: dal 26 al 29 gennaio 2012 avrà luogo alla fiera di Rho con ben quattordici padiglioni espositivi. Macef è un successo che si rinnova negli anni, per parlare delle eccellenze. E con esse anche creatività, innovazione, ricerca estetica e business. Questo salone è prima di tutto un momento di incontro irrinunciabile per espositori, ovvero i grandi marchi dell’home design, e per i buyer pronti ad effettuare gli ordini per la nuova stagione. Macef, propone infatti i grandi brand internazionali ma anche le eccellenze della piccola produzione in serie.

Il Macef si svolge con cadenza semestrale nelle due edizioni di Primavera (gennaio) e Autunno (settembre). L’edizione di gennaio è soprattutto Tavola & Cucina, uno spazio dove idee, forme e colori arricchiscono il palcoscenico espositivo della manifestazione rendendola punto riferimento per il mondo della casa & dintorni. Troverete anche altre sezioni dedicate: Arredo e decorazione, Argenti, Bijoux-oro-moda & accessori eOggetti da regalo-trade & big volume.

L’appuntamento non poteva che essere a Milano, nel centro nevralgico dell’economia con idee vincenti, prodotti di tendenza e dove la maestria di antichi mestieri si fa cultura formale.

Numerosi eventi accompagneranno l’edizione di Gennaio, presenti sia all’interno dei padiglioni che con momenti dedicati nella città di Milano.

Tutti i giorni la manifestazione va dalle ore 9,30 alle 18,30. L’ingresso alla fiera è riservato agli operatori professionali, noi di Design Mag saremo lì per voi.

Impostazioni privacy