Macef 2011: aziende ed espositori in fiera

Gli espositori e le aziende presenti a Macef 2011, a Milano dall'8 all'11 settembre

espositori macef 2011
 
Manca ormai davvero poco all’attesissimo inizio della nuova edizione di Macef 2011, Il Salone Internazionale della casa che avrà luogo a Milano presso la Fiera di Rho dall’8 all’11 settembre. Noi oggi vi vogliamo mostrare più da vicino le aziende e gli espositori presenti in fiera suddivisi per i diversi settori che da sempre contraddistinguono il prestigioso Salone. 18 diversi padiglioni che spaziano dagli arredi alla decorazione, dalla tavola al bijoux.
Presso i padiglioni 1 e 3 troviamo il settore dedicato alla Tavola, Argenti & Cucina dove saranno presenti le ultime novità dalle più importanti aziende del settore.
 
Grande spazio è dedicato anche a Bijoux, Oro,Moda& Accessori che saranno collocati presso i padiglioni 2 e 4.
Il padiglione 3 sarà invece interamente dedicato alla Tradizione Italia con le migliori proposte del Made in Italy dal settore complemento d’arredo.
 
I padiglioni 5, 6 ,7 e 10 vedono invece come protagonisti Arredo & Decorazioni, un settore che comprende mobili, tessuti per arredamento, biancheria per la casa, complementi d’arredo ma ance bomboniere, fiori & piante artificiali, candele, profumi ed essenze, quadri, cornici e specchi.
 
Largo spazio è anche dedicato al settore Oggetti da regalo, Trade & Big Volume con le nuove proposte merchandising & fantasy, cartoleria e pelletteria, gadget & souvenir, party, cerimonie& nuove ricorrenze presso i padiglioni 14 e 18.
 
Infine, i padiglioni 9, 11, 13 e 15 sono invece dedicati ad ospitare la vera novità di quest’edizione, Il Salone dell’Abitare AbitaMi.
 
Occhio alla piantina, per non perdersi neanche una novità firmata Macef 2011!

Impostazioni privacy